Visualizza la versione completa : vasca che sborda
ciao a tutti... devo allestire una vasca da 45x43 su un mobile da 43x43...
dite che il fatto che sborda di un cm per lato nella larghezza possa creare problemi... nel caso avevo pensato di fare un pannello di misura ma non era proprio esteticamente bellissimo...
ps la vasca è una haquoss proreef di conseguenza non è del tutto piena d'acqua... sara piu o meno 50 litri ( giusto per fare capire il preso)...
grazie mille..
Stefano G.
04-11-2011, 20:49
non dovrebbe fare nulla ;-)
Maurizio Senia (Mauri)
04-11-2011, 22:03
Il pannello grande come la vasca lo devi mettere per farla appoggiare interamente.....;-)
perche altrimenti dici che ci possono essere di problemi?
Manuelao
05-11-2011, 01:46
Viste le dimensioni non penso che ci possano essere problemi..
Sent from my iPhone using Tapatalk
ginorosso
05-11-2011, 08:36
io quoto mauri, altrimenti i vetri verticali poggerebbero sul nulla
in teoria i vetri sono appoggiati sul fondo della vasca che disolito e il vetro piu spesso
il problema secondo me puo essere causato del fatto che col tempo il vetro potrebbe subire un po di deformazione e di conseguenza delle perdite dalle incollature basse#24
metti un pezzo di compensato da 1cm o piu , se preferisci legno gli dai una bella levigata con carta vetrata sui bordi e una verniciata e nessuno si accorgera di nulla #70
-28
------------------------------------------------------------------------
comunque penso anchio che forse 2 cm non fanno nulla
c'è anche da dire che il proreef ha il vetro frontale che è un unico pezzo incurvato che va a formare i lati.. quindi non ci sono siliconature e penso che parte del peso venga comunque distribuito sull'appoggio... può essere?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |