Visualizza la versione completa : Il mio primo discus....
Non è un discus vero però intanto è un discus!!! Ragazzi sono a 1000!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Sotto con le ordinazioni!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Poison Heart
21-02-2006, 20:54
complimenti #25
una coca con ghiaccio :-)) (il solito :-)) )
Vada per la coca!!!!! :-)) :-)) :-))
Una bottiglia di vodka....devo dimenticare la multa che mi è arrivata a casa oggi dall' italia...dopo 11 mesi dall' infrazione....quanto mi girano le """"
Ciao :-)
Grazie a tutti!! :-)) :-)) :-)) :-))
Non è un discus vero però intanto è un discus
E' di gomma? :-))
che io sappia se arriva dopo 180 gg non sei tenuto a pagarla informati da qualche esperto legale
quella contravvenzione è già prescritta............se fai ricorso lo vinci...........
COmplimenti per il discus #25 #25 altri 1000 di post.. #22
quella contravvenzione è già prescritta............se fai ricorso lo vinci...........
Io mi sono informato da un avvocato italiano e mi ha detto che la prescrizione per l' estero è di 1 anno...io ho fatto l' infrazione il 30 di marzo del 2005 percio non sono ancora trascorsi i 365 gg.....anche io sapevo dei 150 gg...ma evidentemente a noi stranieri viene riservato un trattamento speciale #07
CIao :-)
Dviniost
22-02-2006, 01:56
Complimenti "straniero" :-)) :-)) !!! #25 #25 #25 -b08 -b08 -b08
Un angelo azzurro grazie..stasera se continua così il bar si va a letto brilli -e66 -e66
Anche io stasera arrivo a quota tre ordinazioni...per me un whisky&coca, cos' vado a letto contento #12 -b02 -b02 -b02 -b02 -e66 -e66
Complimeti :-)) :-)) :-))
A sei in svizzera.............il particolare mi era sfuggito........ -28d#
Io mi sono informato da un avvocato italiano e mi ha detto che la prescrizione per l' estero è di 1 anno...io ho fatto l' infrazione il 30 di marzo del 2005 percio non sono ancora trascorsi i 365 gg.....anche io sapevo dei 150 gg...ma evidentemente a noi stranieri viene riservato un trattamento speciale #07
CIao :-)
Confermo:
150giorni per la prescrizione in Italia;
1anno all'estero;
Mi spiace
Pace domani vado a pagare la multa e mi metto l' anima in pace
Ancora complimentoni per il discus di bronzo :-D :-D :-D
Una bottiglia di vodka....devo dimenticare la multa che mi è arrivata a casa oggi dall' italia...dopo 11 mesi dall' infrazione....quanto mi girano le """"
potrebbe essere caduta in prescrizione.... #36#
ops..scusa non avevo letto che era di un anno per l'estero...pazienza...
PS.
complimenti per i 1000...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |