Visualizza la versione completa : CONTROLLER TEMPERATURA TUNZE
ragazzi qualcuno possiede Tunze controller Temperatura 7028/3???sapete dirmi come va???se e' preciso e di buon funzionamento??? :-))
Personalmente non c'e l'ho, ma ne ho sempre sentito parlare bene, riesci ad attaccarci un riscaldatore e un refrigeratore; l'unico inconvegnente è il prezzo che non è uno dei migliori.
Ciao!!! :-)) :-))
zeorunner
22-02-2006, 16:22
forse è meglio un fantini e cosmi, costa molto meno, fa le stesse funzioni ed è più versatile dato che tutto è programmabile
dove si trova questo fantini e cosmi online?
MarcoPalmerini
23-02-2006, 00:32
lo puoi trovare su http://www.fantinicosmi.it/
ma ZEO quale modello hai comprato per pilotare sia il riscaldatore che il refrigeratore ?
SupeRGippO
23-02-2006, 00:46
guardate quello del gruppo d'acquisto... ;-)
zeorunner
23-02-2006, 11:48
fantini e cosmi modello L02AI2A completo di sonda e trasformatore pagato 63€
ragazzi qualcuno possiede Tunze controller Temperatura 7028/3???sapete dirmi come va???se e' preciso e di buon funzionamento??? :-))
Il mio nella modalità di raffreddamento stacca la ventola quasi ad un grado in meno. #09
io uso il tunza da tre anni...............a parte qualche problemino all'inizio (mi è stato sostituito 2 volte in garanzia) sono molto soddisfatto è preciso nello stesso modo sia in riscaldamento che in refri................unico difetto costa un po caro...(come tutte le cose Tunze)...........
planetbaz
04-05-2006, 07:48
Il mio tunze si è rotto dopo un mese... NON GUARDARE QUELLO DEL GRUPPO D'ACQUISTO!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |