Visualizza la versione completa : Dai che ci riusciamo......
Daniel-T
04-11-2011, 15:45
......a rovinare completamente la terra!!!!! -04
http://www.nationalgeographic.it/ambiente/2011/11/02/foto/pinne_squali_pesca-624865/1/
Ma madre natura cosa aspetta a vendicarsi????
daniel, alle maldive esistono delle vere e proprie isole macelleria.. arrivano scaricano tengono pinne e fegato, e pelle.. ( mi sembra).. poi il resto viene gettato... infatti, ora per fare le immersioni con gli squali e vedere dei grigi "discreti" li devi andare a cercare, una volta bastava che facevi un'immersione in una pass, e ne vedevi fin che volevi...
2 anni fa han ucciso pure pippo,un napoleone che era gigante,e iniziata l'immersione cel'avevi attaccato al culo per tutto il tempo che facevi il giro...sembrava di avere un cagnolino di 100kg..in cambio voleva solo una carezza...ma han pensato bene di ucciderlo per mangiargli le labbra sti figli di.....
Più vedo e leggo di questi scempi, più spero nell'estinzione dell'essere umano.....ma purtroppo siamo come i ciano in vasca!!!
Manuelao
04-11-2011, 16:36
Gli dovrebbero mettere le pinne nel cu@o..
camiletti
04-11-2011, 17:07
Credo che se pensiamo alla preistoria, o anche più avanti l' uomo a sempre mangiato ciò che gli serviva, i giapponesi facevano la zuppa con le pinne di squalo, era tradizione, e nessuno diceva niente, non c' erano problemi. Ma quando tutto ciò diventa un buisness senza limiti tutto ciò crolla. Anche gli esquimesi mangiano foche (come i giapponesi mangiano squali) ma e l' unica cosa che cè...
imbarazzante le persone a cosa arrivano...
aridajie... non sopporto più le persone.. dovremmo estinguerci, è l'unico modo!
io continuo a dire che su questa terra ci sono sette miliardi di dementi.
dimaurogiovanni
04-11-2011, 20:11
mangiano di tutto !!!!
camiletti
04-11-2011, 20:57
comunque madre natura si è gia ribellata:
1.Liguria allagamento ( causato dall' uomo e dalla rivoluzione della natura)
2.Terremoti
£. Thailandia
4 Temperature tremende ( causate dall' uomo)
e tante altre cose che adesso non mi vengono in mente
non si sta ribellando proprio per niente siamo noi che stiamo subendo le conseguenze di un uso indiscriminato di tutte le risorse che ci offre
Omar Rold
04-11-2011, 23:39
Queste cose dovrebbero farci pensare.. Come puo il nostro pianeta continuare ad essere sempre lo stesso, se lo massacriamo ogni giorno..che vergogna#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |