PDA

Visualizza la versione completa : Vi sembra possibile?

DanyVI76
04-11-2011, 01:31
http://s8.postimage.org/j6n4ba2dd/WP_000256.jpg (http://postimage.org/image/j6n4ba2dd/)

Solo in Italia si permettono (e gli permettiamo) di fare cose del genere! #28b#28b#28b
Alla prima occasione mi sono fermato per far vedere la foto alla polizia la quale mi ha ringraziato e mi ha detto che allertava la Digos.
Ma io mi chiedo.....nessuno oltre a me ha visto questi due cretini che girano per strada?
Piccola precisazione, quello alla guida sarebbe stato da arrestare solo dalla faccia...era un talebano a 1000%, turbante, faccia davvero brutta e barbone. Il passeggero non era poi da meno! #06

COCO
04-11-2011, 01:35
la legge italiana mi pare se non vado errato, permette di attaccare adesivi alla propria auto privata purchè non pubblicizzino qualcosa (marche).
per esempio io sulla mia portiera non posso mettere un adesivo con scritto "adidas" se l'adidas non è di mia proprietà...
potrei sbagliarmi però eh..

DanyVI76
04-11-2011, 01:41
la legge italiana mi pare se non vado errato, permette di attaccare adesivi alla propria auto privata purchè non pubblicizzino qualcosa (marche).
per esempio io sulla mia portiera non posso mettere un adesivo con scritto "adidas" se l'adidas non è di mia proprietà...

Ok, allora da domani tutti ad attaccarsi l'adesivo di Saddam sul lunotto! #36#
Come dicevo.....solo Italia #28g

Anzanello
04-11-2011, 01:45

e tutte quelle auto "tamarre" con centinaia di adesivi di marche di copertoni,negozi di tuning,impianti frenanti ecc ecc attaccati??

bubba21
04-11-2011, 01:48
Siamo in italia (lo scrivo in minuscolo apposta tranquilli)..

Questo è il paese del "faccio quel ca**o che mi pare perchè tanto mi è permesso"

Stiamo finendo sempre più in basso, se non fosse per i genitori miei e quelli della mia ragazza me ne sarei già andato da un pezzo ve lo assicuro..

DanyVI76
04-11-2011, 01:54
Siamo in italia (lo scrivo in minuscolo apposta tranquilli)..

Questo è il paese del "faccio quel ca**o che mi pare perchè tanto mi è permesso"

Stiamo finendo sempre più in basso, se non fosse per i genitori miei e quelli della mia ragazza me ne sarei già andato da un pezzo ve lo assicuro..

Ti quoto in tutto, la penso come te e non sai quante volte su Fb scrivo Italia in minuscolo per protesta....ma qui sul forum ho evitato.....
Che schifo ragazzi.....ma soprattutto, la mia domanda è quella che ho posto sul primo post....possibile che io sia stato l'unico a vederli ed a segnalarli alla polizia? E' solo colpa nostra (non mia) se le cose vanno così!

bubba21
04-11-2011, 02:02
Tutti vedono, come dici te è impossibile che nessuno se ne sia accorto, però a tutti va bene..

Poi si lamentano se succede qualcosa, quando sono i primi a sbattersene le balle se vedono certe situazioni!

E' uno schifo totale, quando sono entrato in Australia quest'anno mi hanno controllato 3 persone diverse, il primo ha voluto sapere tutto il giro che facevamo (ho dovuto fargli vedere le carte di prenotazione), il secondo mi ha aperto il bagaglio a mano e il terzo mi ha fatto aprire la valigia!! E senza permesso non si entra in nessuno modo!

Qui in italia invece i barconi li portiamo direttamente noi perchè siamo galantuomini, dopodichè diamo le case itea e tutti i vantaggi possibili invece a chi studia o ai giovani che vogliono mettere su famiglia li diamo sempre a loro e facciamo spuntatare come funghi campi nomadi ovunque..

Avanti così ragazzi, arriverà il momento che la gente si stuferà, arriverà....

DanyVI76
04-11-2011, 02:12
Avanti così ragazzi, arriverà il momento che la gente si stuferà, arriverà....

Dici?
Io mica ne sono più tanto convinto sai?
Lo credevo fino a qualche tempo fa'.....ma ora, con tutto quello che gli italiani hanno subito in totale silenzio, non ci credo più.
Credo invece che ci faremo schiacciare da politici, malviventi ed extracomunitari!

bubba21
04-11-2011, 02:15
Lo spero Dany, in caso contrario me ne andrò in Australia sul serio ;-)

maxcc
04-11-2011, 07:40
stiamo cadendo sempre piu in basso #07

ALGRANATI
04-11-2011, 07:49
sposto in eventi