Entra

Visualizza la versione completa : ciclidi nani a ROMA e provincia

mane'
21-02-2006, 18:26
ragazzi sto leggendo che per i ciclidi nani c'e bisogno di avere "razze" selezionate in casa che sono sicuramente piu affidabili(ci sono passato gia con i guppy allevati in casa durano mooolto di +)

mi
chiedevo se a ROMA o nei pressi c'e qualcuno di voi che vende ciclidi allevati in casa o se avete qualche negoziante -04 SERIO da consigliarmi
ciaooo

Apistomassi
21-02-2006, 21:23
> chiedevo se a ROMA o nei pressi c'e qualcuno di voi che vende ciclidi
> allevati in casa ...

Prova a contattare il CIR http://www.cir.roma.it , probabilmente trovi qualcosa , oppure se non hanno nulla prova a vedere se c'è qualcuno del gruppo che viene al pranzo del newsgroup ti fa la cortesia .... sempre che non vieni anche tu , di portarti qualche apisto che ho io .
Mandi Massi

panda77
22-02-2006, 23:29
Per quanto riguarda il negozio, puoi rivolgerti ad ABISSI (se non sbaglio v. Ozanam, Monteverde) io li ho presi lì e, fore per un colpo di fortuna, ma le cure parentali della femmina sono molto sviluppate. Altrimenti io ho due femmine di cacatuoides, nate dalla mia coppia, di quasi tre mesi che probabilmente tra un po' dovrò cercare di dar via.

Apistomassi
23-02-2006, 02:10
>Altrimenti io ho due femmine di cacatuoides, nate dalla mia coppia, di >quasi tre mesi che probabilmente tra un po' dovrò cercare di dar via

Io scegierei di prendere le tue femmine , poi cercherei di prendere un maschio in un negozio sperando che non sia parente delle tue , in modo da avere già una buona base con le femmine , che alla fin fine son loro che portano avanti la covata , ed un maschio che rinvigorisca geneticamente la linea di sangue.
Mandi Massi

mane'
23-02-2006, 09:08
Per quanto riguarda il negozio, puoi rivolgerti ad ABISSI (se non sbaglio v. Ozanam, Monteverde) io li ho presi lì e, fore per un colpo di fortuna, ma le cure parentali della femmina sono molto sviluppate. Altrimenti io ho due femmine di cacatuoides, nate dalla mia coppia, di quasi tre mesi che probabilmente tra un po' dovrò cercare di dar via.

si ho visto da abissi ce ne sono di pesci panda allora sei di roma perche ' non ci incontriamo ???? mi da iqualche dritta #22 !!!!!!!!!!

panda77
23-02-2006, 14:26
Per me va bene, ho già risposto al tuo messaggio.

mane'
23-02-2006, 16:29
tranquillo fretta non posso averne devo aspettare che maturi la vasca -28d# .......

tenere i valori sott occhio e poi #19

due fotine non riesci a mettrle dai cosi me li gusto prima del tempo......ciaoooo marce' grazie

panda77
24-02-2006, 09:47
Se quardi questo topic ci sono delle foto che riguardano la nascita in cui erano incluse le due femmine di cui stiamo parlando http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35237

quì ci sono due foto nuove nella prima la coppia che ha generato i piccoli e nella seconda, una delle due fem (la più grande) che ospiterò fin quando l'acqua della tua vasca sarà matura

mane'
24-02-2006, 09:59
ottimo ti faccio sapere al + presto #22 #22 #22 #22