Visualizza la versione completa : vasca 30-40 litri netti
ciao a tutti !:-)
mi sapreste indicare qualche specie di pesce per un monospecifico da 30- 40 litri. non sono un neofita ed ho un pò di esperienza e quindi penso di riuscir a modificare i valori dell'acqua a seconda delle esigenze degli ospiti, purtroppo in questo momento questo è il max litraggio che posso utilizzzare =(
mmm un monospecifico di otocinculus? qualche killi?
jackrevi
03-11-2011, 21:58
killi?
gli pseudosphromenus mi piacciono, io avevo pensato a qualche dario, sapete darmi indicazioni sull'alimentazione?
anche i killi mi sembrano una buona idea, anche se sono di zone temperate, idee su qualche specie?
non è detto che sono di zone temperate, sono diffusi in molte parti del globo... potresti pensare a degli annuali come nothobranchius.... fatti un giro in sezione ;-)
secondo me in un 40 lt netti potresti mettere un gruppetto di danio margaritatus ...
Ragazzi alla fine mi sono dirottato su un misero 15 litri e quindi farò un bel caridinaio! mi sapete dare informazioni sulla Marsilea hirsuta se l'avete già avuta. grazie
Luca_fish12
16-11-2011, 21:20
Una riduzione drastica... :-(
Anche come caridinaio non esagerare con la popolazione perchè sono pur sempre pochi litri...prova con 5 o 6 caridine circa! :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |