Visualizza la versione completa : Easy blade
Non so se sia la sezione corretta..
Qualcuno sa comE costruirsi una easy blade senza spendere quella follia che costa la calamita della tunze? Grazie..
easy blade lo puoi montare anche su altre calamite, io lo avevo su quelle da poco....
ALGRANATI
03-11-2011, 18:19
anche io l'ho messo su una calamita normale.
Incollandolo....come da istruzioni :-)) comunque non ti aspettare chissa che , devi tirarlo fuori e lavarlo ogni volta che lo usi sennò arruginisce , onestamente dopo averlo avuto e usato , ho optato per farmelo in plexi.
Se prendi un pezzo di plexi e lo sagomi come si deve (scopiazzando l'originale ).... per la lama usa sempre un pezzettino di plexi o anche quel materiale che trovi nei brico, stesso effetto però non arruginisce e spendi meno.....il mio l'ho buttato sennò ti mettevo le foto,ma è una ******* da fare.
Se invece prendi l'originale per tutte le calamite ci sono le istruzioni dentro il pacco.
ok..quindi non posso usare una lama qualunque..io uso quelle dei cutter...da 12 cm..in pochi secondi pulisco tutto..ma da quando ho i led a pochi cm dall'acqua è scomodissimo..
L'easy balde esiste in due versioni, sia per calamite tunze che per quelle " normali" ; tra un tipo e l'altro cambia la lunghezza ed inclinazione della " spatola
Ciao gerry
Me la sconsigliate pero'?
Marco (acquarissima) ha solo quella della tunze..infatti pensavo esistesse solo per le calamite tunze.. Gerry, Ivano dove prendere diciamo quella per altre calamite ?
sinceramente non so quale negozio l'ha disponibile, forse Fulvio, ma non ne sono sicuro....
ho visot su diversi siti on line ma tutti l'hanno esaurita.
ciao Gerry
Ottimo.. Mi sa che prendo il motorino elettrico della tapparella per alzare a bisogno le Plafo.. E PLI lametta di cutter come sempre..mi sa che faccio prima... Se aveste notizie me le postate qui?! Grazie a tutti..
maurofire
06-11-2011, 02:38
Prova da fish&friend....
Grazie Mauro..do' un colpo di telefono perché andassi mi irrita..
L'ultima volta che sono passato da Fish voleva vendermi a 35 euro un rametto da 10 cm di digitata azzurra.. ...
La tua vasca come va? Hai un topic che mi sono perso o non la presenti?
Ciaoooooooooooo
Marco ma pulendolo sovente non ti è sufficiente la calamita senza lama? Io la lama l'ho sempre solo utilizzata per il posteriore..
E' il soventemente che mi frega Roby!!
Proverò a pulirla piu' spesso..hai preso i led?
maurofire
06-11-2011, 11:29
Grazie Mauro..do' un colpo di telefono perché andassi mi irrita..
L'ultima volta che sono passato da Fish voleva vendermi a 35 euro un rametto da 10 cm di digitata azzurra.. ...
La tua vasca come va? Hai un topic che mi sono perso o non la presenti?
Ciaoooooooooooo
La vasca gira benone, qualche ciano,qulache aptasia,riguardo al negozio ognuno e libero di fare ciò che vuole a casa propria.......
Sei pigro!!!!!!! I led??? Ho preso IL LED!!! . Dovrebbe arrivarmi a giorni.. Come li monto posto due foto;-)
Io ho preso l'easy Blade da Fulvio a 6 euro comprese 2 lamette..alla fine non è una cifra cosi alta...certo, tu vuoi sempre spendere meno:-D:-D
Roby che led hai preso? Si pigro a furia di non dormire mi alzi già stanco e voglia di fare niente..
Ivano molto tempo da quando chiesi a marco dell'easy blade mi chiese 25 euro per la lama da montare solo sulla calamita tunze da 48 euro..rimasto a ste cifre mi informavo sul fai da te.. Se costa 6 euro passo da fulvio..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |