Visualizza la versione completa : Consiglio....
alexpisa
03-11-2011, 00:17
Allora ragazzi....vi pongo un quesito che magari è già stato posto ma che non riesco a trovare nei post precedenti....sto x allestire il mio nuovo reef che a giorni arriverà, so che è presto per pensare a questo, ma chi sarebbe così gentile da dirmi quali sono i tipi di pesci che possono tranquillamente convivere con il mitico pagliaccetto( uno dei motivi x cui ho deciso di metter su un reef) :-)) ? La vasca sarà un 195 litri.... Grazie e scusate se ho aperto un nuovo post se ce ne fosse uno già esistente..
Amphiprion95
03-11-2011, 00:27
be se ci sono altri post nn lo so ma cmq passiamo alla tua domanda
che io sappia qualsiasi pesce piccolo come le castagnole
e poi puoi mettere un zebrasoma e cosi via tutti pesci calmi
qualche altro pesce della stessa famiglia del pagliaccio
alexpisa
03-11-2011, 00:45
Capito....se qualcun altro vuol dire la sua...io sono tutto orecchie!!!!
Amphiprion95
03-11-2011, 01:59
poi (caso mai domani xkè ora sto letteralmente dormendo9 ti posso scrivere tutti i vari nomi di pesci che possono andare con i pagliacci dimmi tu
alexpisa
03-11-2011, 02:46
poi (caso mai domani xkè ora sto letteralmente dormendo9 ti posso scrivere tutti i vari nomi di pesci che possono andare con i pagliacci dimmi tu
Certo, grazie....!!
ALGRANATI
03-11-2011, 08:07
Alex, qualsiasi pesce lo puoi mettere ovviamente anche in base al litraggio che hai.
i pagliacci sono pesci tranquilli ma con una certa territorialità che gli permette di convivere anche con pesci esuberanti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |