PDA

Visualizza la versione completa : Acquariofili Nord-Baresi Pt. 5°

guydo
21-02-2006, 16:51
wazzz siamo a 5 :-D :-D :-D :-D
e almeno una cena siam riusciti a farla :-D :-D :-D

guydo
21-02-2006, 16:53
Ila mo che sei FEDELE alecho sarà + tranquillo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

weiss75
21-02-2006, 17:29
:-D
tu ridi ... ma io ci ho messo un po' prima di capire cosa volesse dire ...
:-D :-D :-D
come potete immaginare non bado molto al titolo datoci da AP ;-)

guydo
21-02-2006, 17:31
:-D :-D :-D :-D è perche nn ci sei ancora passato altrimenti lo capivi subito :-D :-D :-D

iurisprudens1981
21-02-2006, 18:02
ila,non è che sono l'uomo più impegnato del mondo, è che è un impegno che è fisso ormai da anni...e cmq siamo già a mercoledì praticamente...cmq, al max io sono x la pizza...causa le mie ristretezze economiche...
iniziamo a sceglere sta cosa....pizza o no?

guydo
21-02-2006, 18:27
e se ci portiamo i panini da casa ?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io sarei x la pizza ;-)

japigino
21-02-2006, 19:24
a mio avviso sarebbe più idoneo andare in un posto dove poter scegliere cosa prendere........tipo un pub come si deve...........(e ce ne sono a Bari)....
chi vuole la pizza prende la pizza............
chi vuole la birra prende la birra.............
chi vuole le patatine fritte...................
il panino...........
l'hamburger..........
ecc............secondo me sarebbe l'ideale, per permettere a tutti di scegliere cosa mangiare..........a seconda della fame :-D e delle possibilità economiche ;-) ..........

guydo
21-02-2006, 19:25
ci vediam in piazzetta e vai di cicchetteria e amen #22 #22 #22 #22

weiss75
21-02-2006, 19:50
... ok ... ma basta che decidiamo :-D :-D
xché sennò qua riempiamo chissà quante altre pagine ...

claux
21-02-2006, 19:58
Auguriiiiiiiiiii Ila!!! :-))

ilabruna
22-02-2006, 11:39
Allora, andando in ordine: si Guydo, ale mò sì che sta tranquillo :-D ;-)

Weiss, io ci bado, ma nel senso che non è che mi piaccia molto 'sto dischetto rosa sotto al nome!!! :-D

iuris io scherzavo, ma effettivamente se ci si vuole vedere e ognuno ha i suoi impegni non ci si accocchia mai, bisogna pur venirsi incontro...

e a proposito del venirsi incontro, spero che bakter non si dispiaccia se ci buttiamo su qualcosa di più economico, perchè mi sa che siamo in parecchi ad essere messi male. Ora, non dico che dobbiamo andare ad un chitemmurtaro ( :-D ), ma un pubbettino a vostra scelta in modo che ognuno spende in base alle proprie possibilità ;-)

Guydo, boccio la cicchetteria, o almeno tu non bevi, sennò davvero chissà dove ti svegli col treno! :-D :-D

Claux, grazie degli auguri, ma non per questo verrai risparmiato dallo sputtanamento anche per questa cena!!! #18 Come vedi ormai frequento assiduamente il reef cafè #18

bakter
22-02-2006, 16:34
ok io ce lo messa tutta volutamente non vi ho detto x non mettervi in imbarazzo che io avevo accocchiato una decina di appasionati non frequentatori del forum ma credo sia troppo tardi x metterci daccordo poi avevo pensato a una cena effettivamente anch'io sono messo male con sti ca...... di soldi :-(
cià

Xander Cage
24-02-2006, 01:40
un saluto a tutti, scusate ma sono continuamente impegnato con gli esami, ormai è una vita monotona ma è giusto così....bisogna studiare.
oggi ho aggiunto due bellissimi cacatuoides ai miei amici pesci, devo dire che sono i pesci piu espressivi e affascinanti che abbia mai acquistato.

ilabruna
24-02-2006, 12:09
Xander, non ti preoccupare, anzi, complimenti: studia anche per me che ultimamente ho rallentato un po' troppo #07

Complimenti per i cacatuoides, mi hanno tentata a volte, ma poi mi sono buttata sui ram di cui ormai sono innamoratissima :-))

bakter
24-02-2006, 15:38
ciao xander complimenti x la scelta son bei pinnuti leggermente più agressivi e più robusti dei ram ma veramente belli ;-)

ilabruna
24-02-2006, 15:52
bakteeeeeeeeer!!!!!
Ti ho mandato un mp: ti prego rispondimi, è urgente! :-)

bakter
25-02-2006, 00:31
ti ho già risposto ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è arrivato.
x il prezzo ti ho mandato mp ok? ;-)
se ti va bene puoi venire anche domani a prenderlo. #36#

ilabruna
25-02-2006, 11:37
ti ho già risposto ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq è arrivato.
x il prezzo ti ho mandato mp ok?

..... #13 ehm... dove? Non mi è arrivato nessun mp tuo! :-( Vabbè comunque oggi spero di passare! GRAZIE -88

claux
25-02-2006, 14:15
bakter, anke io ti ho mandato un mp!
rispondimi ,grazie :-))

guydo
04-03-2006, 20:13
Beh ragazzi che dirvi :-D
Io domani sera a mezzanotte salto sul treno e torno a fare il milanese :-D :-D :-D
Mi raccomando fate i bravi ;)
D'ora in avanti potrò vedervi solo su internet e nn venire a inciuccarmi insieme :-D
Se qualcuno passa da Milano mi avvisi e magari porti insieme un po di vinello del sud e qualche mozzarella :-D :-D :-D :-D
Un Bacione a tutti :-)) :-))

ilabruna
04-03-2006, 21:19
Guydoooooooooooooooooooooooooo
ci mancherai!!!!!!!! -20

Farò buon uso di tutto ciò che mi hai lasciato, promesso! E distribuirò anche agli altri baresi per far sì che tutti abbiano un ricordo di te :-))

Io a Milano passo sicuro, quindi ci vediamo presto ;-) Se fai il bravo ti posto pure qualcosa di buono! -11

Mi raccomando, divertiti, ma non troppo; lavora, ma non troppo :-D

weiss75
05-03-2006, 11:21
bhé guydo
nn abbiamo avuto modo di incontrarci più ...
ma tornerai a bari un giorno .. no?
noi restiamo qui ... ci ribecchiamo
buon lavoro
-28

bakter
06-03-2006, 15:33
in bocca al lupo x tutto ;-)

claux
07-03-2006, 15:14
Vai guydo!! :-))
fatti rispettare pure a Milannnnnnn!!...c becchiamo al ritorno.. ;-)

guydo
07-03-2006, 18:42
Tnx a tutti :-)) :-)) :-))
Io son arrivato a milano, già sistemato il lavoro e venerdi mi dan la casa quindi spero per fine mese di metter su l'acquarietto :-D :-D :-D :-D
dovevo prendere una stanza ma un amico mi molla il suo bilocale a 2 soldi (che culo :-D :-D è pure in centro) quindi posso mettermi un bel 100-200 lt senza che nessun mi rompa le scatole :-))
spero di farmi vivo in questi giorni un saluto a tutti e se qualcuno si trova a passare da milano fatevi sentire (un letto nel caso esce :-D )
Ciao guydo

Xander Cage
09-03-2006, 01:13
scusami ma mi sono perso un pò di cose....come mai a milano? e quella villona di trani?

ilabruna
16-03-2006, 15:52
Ihihi, ciao ragazzuoli, io e Guydo vi salutiamo da Milano!!!

Sto qui da lui nella sua casa temporanea, c'e' un bordello che non vi sto a dire..... sembra quasi camera mia!!! :-D Manca solo l'acquario, ma ha gia' preso contatti con esox.....

Peccato non avere la macchina fotografica, in versione casalingo che stende i panni e' davvero uno spettacolo!!! :-D :-D

Un bacione a tutti

weiss75
16-03-2006, 15:58
Ihihi, ciao ragazzuoli, io e Guydo vi salutiamo da Milano!!!

Sto qui da lui nella sua casa temporanea, c'e' un bordello che non vi sto a dire..... sembra quasi camera mia!!! :-D Manca solo l'acquario, ma ha gia' preso contatti con esox.....

Peccato non avere la macchina fotografica, in versione casalingo che stende i panni e' davvero uno spettacolo!!! :-D :-D

Un bacione a tutti

pure in trasferta nn rinunci ad una cappatina qui sul forum ehh???

guydo in vers. casalingo ... nn oso immaginare :-D

ciauz -28

guydo
16-03-2006, 23:55
il problema che qui con tutte le feste che si fan tocca tener le camicie pulite :-D :-D :-D :-D :-D
mi sa ke domani mi fidanzo :-D :-D :-D :-D
e io ke speravo ke ila mi desse na mano a stendere :-D :-D :-D :-D
weis qui sta fastweb su fibra e un pekkato nn usarla :-D :-D :-D :-D :-D

Xander Cage
17-03-2006, 01:48
Uè guido non mi hai piu risposto

ilabruna
17-03-2006, 08:53
Weiss, ovvio, dove becco un pc collegato ad internet una scappata sul forum la faccio per forza! :-))

Xander, ti rispondo io: teoricamente è su per un nuovo lavoro, anche se non ha ancora iniziato, ma in pratica sembra che sia qui per le feste, per bere e per acchiarsi qualcuna che lo sopporti :-D :-D :-D

Ecco, quando lo legge mi picchia, sicuro...

Ah, tra parentesi, se ti illudevi che ti aiutassi con le robe si vede che non hai ben capito la mia allergia alle faccende domestiche (cucina a parte) #18

Bacioni!!! A presto!

guydo
17-03-2006, 22:09
:-D :-D :-D :-D beh il lavoro attacco martedi e nn vedo perche nn divertirmi nel frattempo visto ke ho trovato degli amici stupendi e un coinquilino piu matto di me :-D :-D :-D :-D
la tipa l'ho trovata anche se nn sa ancora che rischi sta correndo :-D :-D :-D
ila ha detto che si faceva viva per cena ma poerella sta ankora in ikea :-D :-D :-D :-D :-D
io nel frattempo mi son kiegato un litro di vino e sto giocando al xbox e aspettando le 23 per uscire e fare l'alba :-D :-D :-D :-D
certo che qui a milano e propio na vitaccia :-D :-D :-D :-D :-D

bakter
28-03-2006, 23:58
eccomi qua all'ora guido sei ancora dei nostri? io son dovuto sparire per un po visto i troppi impegni. voi tutti come va tutto ok? spero di si ;-)

ilabruna
29-03-2006, 13:33
Bakteeeer, bentornato!!! Mi chiedevo che fine avessi fatto!

Io sto incasinatissima e pure di più per l'università, ma se mi riesco a levare 'sto cavolo di esame ti vengo a trovare presto! ;-)

bakter
31-03-2006, 23:57
ciao ilaaaaaaaaaaaaa e saluti al tuo fortunato alecho, quando vuoi lo sai che mi fa piacere rivedervi. Ho passato un brutto momento ma tutto ok. la tua gatta/o come sta?
a tutt L bares tutt a post? c'è fin avit fatt? :-))

bakter
07-04-2006, 15:31
finiti tutti in acqua? #13 #13 #13 #13

ilabruna
07-04-2006, 18:57
Proprio oggi volevo ripescare il topic ma vedo che bakter mi ha anticipata! :-))

Ho appena passato il mio penultimo esame (l'ultimo per alecho). Siamo in pausa per qualche giorno, ma presto si tornerà a studiare, la tesi chiama.

Non so chi di voi sarà presente a lecce per salento acquari, comunque nel caso ci si vede lì, altrimenti se vi va possiamo riprovare ad organizzare la famosa pizza... magari è la volta buona ;-)

Un bacione a tutti! :-)

guydo
10-04-2006, 12:01
ciaooooooooo bestieeeee :-D :-D :-D :-D :-D
salutone veloce dall ufficio poi appena posso rinizio a rompervi le scatole #18 #18 #18
magari io vedo di scendere a prendere le mie cose in contemporanea con salento acquari na visita nn dispiace ;-)
un bacione a tutti :-))

bakter
10-04-2006, 23:47
ho guydo ci manchi ;-) , come è con i polentoni? poi lavoro d'ufficio non ti ci vedo proprio, magari un posto all'idroscalo sarebbe stato meglio no? :-))
ciao a tutti

Mkel77
25-05-2006, 16:03
riesumo questo 3d, per sapere se qualcuno di voi ha visto il film TROY doppiato in dialetto di Altamura..............è da pisciarsi dalle risate............. :-D

weiss75
25-05-2006, 16:14
si .. io l'ho visto .. però nn ho resistito a vederlo tutto
dopo un po' mi son scocciato :-D

ilabruna
25-05-2006, 16:19
Come no! :-D L'ho dovuto vedere varie volte prima di capire il 50% di quello che dicono!!! Ma è bellissimo!!!! :-D

Gli stessi autori di Troy(e) hanno anche fatto Il Gla(n)diatore, che però è meno bello a detta di chi l'ha visto... e pare debba uscire a breve anche fast and furious :-))

Mkel77
25-05-2006, 17:36
ragazzi io oggi l'ho visto tutto, ridevo da solo come uno scemo........ :-D :-D :-D

weiss75
25-05-2006, 18:36
ehh quella è la nostalgia di casa :-D :-D :-D
qui basta farsi una passeggiata a Bari Vecchia :-))

Mkel77
25-05-2006, 21:08
sono stato a modugno tutta la scorsa settimana, che bello sentire il dialetto parlato per strada................... -20 -20 -20

caz..............venerdì c'erano 35 gradi......... #06