PDA

Visualizza la versione completa : mobiletto?

vizma86
21-02-2006, 15:10
stavo pensando di costrurmi un piccolo mobiletto,solo che non idea di come fare x l montaggio,qlc1 ha delle schede di fai da te?nn sn riuscito a trovare nt! #06

le misure sn 34*34*70,cn un antina frontale...diciamo che e' come i classici mobili porta acquario ma snz l'asse lunga sotto e sopra x appoggiare sopra la vasca..e' di difficile reallizzazione?o se ne trovano gia fatti cosi'?

Mattehaus
21-02-2006, 17:29
Ciao!

Forse posso aiutarti dicendoti che per il mio acquario ho utilizzato un mobile da cucina.
Le misure del mobile originale non mi piacevano, volevo un mobiletto pił alto che avesse anche maggiore capacitą interna.
Sono passato quindi da un moblificio di fiducia e sono riuscito a trovare un pensile di una cucina delle dimensioni che mi andavano e, rinforzato opportunamente con dei tubi di alluminio interni e perfetto.
Prova a vedere se ci sono dei mobli che ti piacciono. Il mio ha un sacco di spazio dentro e tra l'altro e molto pił bello del mobile di serie (ad un costo leggermente superiore).

Buona fortuna!!

P.S. se lo costruisci mandaci le foto!

Wildman
21-02-2006, 18:02
le misure sn 34*34*70,cn un antina frontale...diciamo che e' come i classici mobili porta acquario ma snz l'asse lunga sotto e sopra x appoggiare sopra la vasca..e' di difficile reallizzazione?o se ne trovano gia fatti cosi'?

Per un acquario cosi piccolo, basta un piano e 4 gambe, o meglio il piano, 2 pannelli laterali ed il piano sotto.
Posso solo dirti che in posti tipo castorama, obi ecc... trovi dei pannelli, neri o color legno che devi solo avvitare tra loro.
Non costano tanto. Ciao

vizma86
21-02-2006, 23:39
nono nn e' x metterci su l acquario #22
l acquario e ' su un mobile a se,ma visto k nn posso tenere filtro e co a spasso x casa devo cimentarmi su qst mobiletto...se lo costruiro' faro' l articolino visto k nn ce ne sono x la rete #23