PDA

Visualizza la versione completa : Elos mineral bottom

MaX-182
01-11-2011, 23:41
Vorrei saper per favore, esattamente da cosa è composto questo prodotto.
essendo in procinto di allestire il nuovo acquario mi pongo per l'ennesima volta il problema dei costi, eh si perchè il suddetto fondo sta la bellezza di 30 euro, e cosa alquanto spiacevole non esiste un quantitativo minore in vendita, 30 euro bastano per 100 lt.. ma il mio è da 60..
a me sembra proprio pomice e microgranuli fertilizzanti, che tra l'altro, questi ultimi, ho visto che li vendono per il reintegro sotto il nome di TERRA ZERO, anche se non sono sicuro se siano esattamente gli stessi.
Quindi, avendo gia pomice a casa della stessa granulometria, dopo averla bollita, posso mischiarla al TERRA ZERO?
avrei lo stesso prodotto no? non solo spendo la metà ma me ne avanza pure per eventuali reintegri..
-15

scriptors
01-11-2011, 23:59
Usare un altro prodotto ? #24

MaX-182
02-11-2011, 00:12
Eh bella risposta, ma se fosse la più semplice non pensi che l'abbia gia pensato?;-)
ho gia fertilizzanti elos planta 1 e 2, e rispetto al tetra che presi la prima volta, preso e buttato, sia tutta un'altra cosa, quindi non ho per niente voglia di provare e buttare altra roba che non conosco, con questi mi sono trovato bene, poi se qualcuno ha un'altra combinazione da consigliarmi spendendo poco ben venga..:-))