Entra

Visualizza la versione completa : pareri su nuovo acquario ermetico "è vivo"

shao
01-11-2011, 20:06
Ciao,
volevo sapere da voi esperti cosa e pensate di questa simpatica idea che ho trovato in vendita a 20 euro all'auchan.
consiste in una boccia da circa 1 litro, con tappo ermetico, da riempire con acqua distillata, dei sali in dotazione. Compilando l'apposita cartolina si ricevono a casa 4 red cherry.
La curiosità vera è che il sistema è chiuso, non necessita di introduzione di cibo ma solo luce.
In teoria sta in piedi..
come la vedete?
sotto il link

http://www.evivo.it/

Hiraya
01-11-2011, 20:22
non sono red cherry ma dovrebbero essere delle halocaridina rubra tutte dello stesso sesso
per quanto mi riguarda non lo comprerei mai.. questa biosfera mi da la stessa impressione del pesce rosso in boccia, meglio un piccolo acquario da 20lt ma fatto bene e la differenza di prezzo non è eccessiva

Lorenzo56
01-11-2011, 20:23
Noi fiorentini, in questi casi siamo soliti usare la parola "troiaio"...

Frankys
01-11-2011, 20:40
Ciao,
volevo sapere da voi esperti cosa e pensate di questa simpatica idea che ho trovato in vendita a 20 euro all'auchan.
consiste in una boccia da circa 1 litro, con tappo ermetico, da riempire con acqua distillata, dei sali in dotazione. Compilando l'apposita cartolina si ricevono a casa 4 red cherry.
La curiosità vera è che il sistema è chiuso, non necessita di introduzione di cibo ma solo luce.
In teoria sta in piedi..
come la vedete?
sotto il link

Si le caridine sono dello stesso sesso,il problema è quando muoiono le caridine cosa si fa?

Hiraya
01-11-2011, 20:44
ti rimane la sfera vuota :-))
le halocaridina rubra sono veramente difficili da trovare in negozi

DiBa
01-11-2011, 20:51
Noi fiorentini, in questi casi siamo soliti usare la parola "troiaio"...

oppure aata :D

Zeitgeist
02-11-2011, 20:35
Evitiamo gli OT... questo argomento è già stato trattato parecchie volte... anche in maniera esaustiva: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288890&highlight=evivo... qui chiudo... -28d#