PDA

Visualizza la versione completa : la vasca di krizptak rettus....

auz
01-11-2011, 18:08
ora anche in bielorussia ci sono vasche molto belle,
vi presento una delle piu belle vasche vincitrici del concorso gloryholeforumreef..
pensate che non ha ne filtro biologico ne zeovit ne berlinese... solo cambi di acqua tutti i giorni,movimento e luce.....
che dire.... tanti complimenti krizptak
Krizptak, dice di condurre in questo modo la vasca ignaro del fatto che esistessero delle atrezzature specifiche per il marino,pensate che scaldava la vasca accendendo una stufa a legna...
un giorno riuscendo finalmente ad acquistare con i pochi soldi che risparmiava dallo stipendio della moglie ( lui purtroppo non riusciva a trovare lavoro, quindi lavorava solo lei..) un pc usato, scopri il mondo dell'acquariofilia marina, molto fu il tempo che impiego nel capire le regole base perche aveva una connessione a 2 kbite ma in circa un anno, riusci a scaricarsi un post che parlava di allestimento e manutenzione, decise cosi di intraprendere la carriera di allevatore in bielorussia...
ora krizptak, è uno dei piu nominati acquariofili bielorussi e tiene seminari in tutte le principali citta del suo paese per diffondere questa passione...
dopo aver vinto il suddetto concorso, e incassato l'assegno da ben 200.000 soldi russi,rizptak decide di affrontare il grande passo, diventando cosi uno dei piu grandi produttori in bielorussia di coralli...
Sfruttando le sorgenti geotermiche del suo paese,fa arrivare tramite la linea ferrioviaria che dista poche centinaia di metri da casa sua tonnellate di sale e dopo aver portato alla giusta salinità il grande bacino adiacente a Vyhanaščy comincia la riproduzione di coralli in modo massivo...
ora krizptak, è il piu grande produttore di coralli in tutto il mondo e collabora con green peace, e con tutti gli enti di salvaguardia dei reef.
Insignito dell'oscar alla vita dei coralli duri in russia, ha devolto parte dei suoi guadagni per la ricerca contro il maltrattamento della tenia...( vermi parassitari appartenenti al phylum Platelminti) ormai in via d'estinzione...
posto un po di foto in quanto sono rimasto sciroppato vedendo i suoi risultati...
che dire.. una persona meravigliosa...

http://s8.postimage.org/9tyuf6btd/coralli_018.jpg (http://postimage.org/image/9tyuf6btd/)

http://s7.postimage.org/u1rj9xjtj/coralli_008.jpg (http://postimage.org/image/u1rj9xjtj/)

http://s7.postimage.org/72zf4rd7b/coralli_013.jpg (http://postimage.org/image/72zf4rd7b/)

http://s7.postimage.org/g6250dy1j/coralli_017.jpg (http://postimage.org/image/g6250dy1j/)

http://s7.postimage.org/6i2h2h7dj/coralli_014.jpg (http://postimage.org/image/6i2h2h7dj/)

http://s7.postimage.org/alggy9kev/foto_macchina_ottobre_2011_135.jpg (http://postimage.org/image/alggy9kev/)

http://s7.postimage.org/up9ql6847/foto_macchina_ottobre_2011_125.jpg (http://postimage.org/image/up9ql6847/)

DanyVI76
01-11-2011, 18:37
Accidenti che storia! Però sul finale resto perplesso!
Cioè, si preoccupa della sopravvivenza delle Tenie? Ora, io non ho certo le competenze per giudicare se un parassita di simile "spessore" o per meglio dire "lunghezza", possa causare una qualche forma di squilibrio nell'ecosistema mondiale.....però non riesco davvero a capire come?!
Scusate, non vorrei portare la discussione fuori tema, ma la cosa mi interessa....

Manuelao
01-11-2011, 18:42
Ammazza che storia..

Sent from my iPhone using Tapatalk

auz
01-11-2011, 18:43
si infatti...ma probabilmente perche è il re dei platelminti....e' come se vuoi proteggere la savana e ti preoccupi della salute dei leoni penso...

DanyVI76
01-11-2011, 18:51
si infatti...ma probabilmente perche è il re dei platelminti....e' come se vuoi proteggere la savana e ti preoccupi della salute dei leoni penso...

Non sò, resto scettico!
L'esempio che hai portato non vale in questo.
Il leone è un regolatore biologico nella savana.....la tenia apparentemente non serve a nulla.
E poi il nome di questo tizio mi sembra un po' bizzarro.....tale "Rettus" che salvaguardia le tenie, parassiti intestinali.....mah?!#24

auz
01-11-2011, 18:58
comunque la vasca se pur giovane promette bene davvero...quello ha davvero manico...

ginorosso
01-11-2011, 19:23
vasca bellissima, ma secondo me la storia è una boiata pazzesca:-D. Un anno per scaricare un post, portare a temperatura un bacino e "salarlo", allevare coralli in Russia (come? all'aperto nel bacino con il famoso solleone russo o con qualche hqi da miliardi di watt?) senza parlare delle tenie......
------------------------------------------------------------------------
p.s. dimenticavo: fà tutto stò popò di cose ed in rete non ve ne è traccia

stefano79
01-11-2011, 19:26
mmmm sembra la mia......:-D ma dove l'hai beccata sta storia?????

DanyVI76
01-11-2011, 19:26
tutto stò popò di cose ed in rete non ve ne è traccia

Infatti.....da dove viene questa notizia?

DECASEI
01-11-2011, 19:28
E la vasca dov'è ?

auz
01-11-2011, 19:31
DECA tu non puoi non conoscerla...dai...sei nel settore dell'idraulica, possibile che non ne hai mai sentito parlare...

stefano tu te lo meneresti a nastro ad avere una vasca simile...

maxcc
01-11-2011, 19:31
auz ci stai a babbare :-D:-D dici che non conosceva l'esistenza di attrezzature x il marino e come muoveva l'acqua con le scorreggie #rotfl##rotfl#

DECASEI
01-11-2011, 19:33
DECA tu non puoi non conoscerla...dai...sei nel settore dell'idraulica, possibile che non ne hai mai sentito parlare...

stefano tu te lo meneresti a nastro ad avere una vasca simile...

Ti giuro che è la prima volta che lo sento nominare... puo darsi che mi sfugge...#12

DanyVI76
01-11-2011, 19:34
auz ci stai a babbare :-D:-D dici che non conosceva l'esistenza di attrezzature x il marino e come muoveva l'acqua con le scorreggie #rotfl##rotfl#

Sà anche a me! ;-)

UCN PA
01-11-2011, 19:35
#24#24#24 mi sembra la solita ******* di auz :-)):-)):-D:-D

raiderale
mica ti chiami Petrectet?

ALGRANATI
Marco, questa storia l'ho sentita anche io ma non ero mai riuscito a vedere la vasca in foto.
ho un mio colega che si reca spesso in russia e aveva parlato con ragazzi di quella zona dicendo che stò tipo è ormai veramente miliardario......la vasca è stupenda e avrà secondo me un futuro mica male................è come girarsi e dire..............." ***** che vasca " ;-)

Manuelao
01-11-2011, 19:37
Auz è la tua vero??? :-d

Sent from my iPhone using Tapatalk

Abra
01-11-2011, 19:38
Sprattutto se porti un cognome così....mi girerei spesso anche io per sicurezza :-D:-D

auz
01-11-2011, 19:39
insomma, smettela,vi ho fatto conoscere una vasca creata da "forse" uno dei piu grandi personaggi di tutti i tempi...e voi mi trattate cosi...
provate a cercare preservation the tenia in the world e vi viene fuori il suo sito... e vedete la vasca ...scusate èèè...
io ho fatto cosi..
Raiderale, in bielorussia e' molto diffuso quel nome...
finalmente teo, almeno tu....
sto tipo è davvero un mito in germania e olanda... è la musa ispiratrice di personaggi del calibro di girz...obst e chi piu ne ha piu ne metta..
sul fatto che non si trova niente in internet è presumibile che non abbia voluto divulgare piu di tanto il suo percorso perche potrebbe essere soggetto a spionaggio, nella ex urss è ancora molto in uso...

DanyVI76
01-11-2011, 19:43
insomma, smettela,vi ho fatto conoscere una vasca creata da "forse" uno dei piu grandi personaggi di tutti i tempi...e voi mi trattate cosi...
provate a cercare preservation the tenia in the world e vi viene fuori il suo sito... e vedete la vasca ...scusate èèè...
io ho fatto cosi..

Cioè tu una mattina ti sei alzato e ti sei chiesto se nel mondo qualcuno ha fondato una fondazione per la salvaguardia delle tenie??? Dai, dicci come finisce questa storia del signor Rettus ;-)

Mario89xxl
01-11-2011, 19:49
io ho fatto cosi..

Cioè tu una mattina ti sei alzato e ti sei chiesto se nel mondo qualcuno ha fondato una fondazione per la salvaguardia delle tenie??? Dai, dicci come finisce questa storia del signor Rettus ;-)

Stavo per chiedere la stessa cosa :-))

DiBa
Bella !! Alcuni animali sono belli veramente!

auz
dany, ci sono medicinali per la cura di certe malattie degenerative del ceppo globicranicefalo che vengono prodotti solo da questo animale...penso che sia questo uno dei piu importanti punti per la salvaguardia...

DanyVI76
01-11-2011, 19:56
Non sò Auz.....mi posti un link?

vento76
01-11-2011, 19:58
già il nome è un programma: Rettus... che salvaguardia il verme solitario parassita degli intestini!

auz
01-11-2011, 19:59
inviato in mp...

DanyVI76
01-11-2011, 20:02
inviato in mp...

Grazie, stò già leggendo....davvero interessante quali studi stiano conducendo!

vento76
01-11-2011, 20:17
per mè è na sola!

maxcc
01-11-2011, 20:23
io non trovo niente sotto quel nome #07 ora provo con vermi del cu*** #24

Federico Rosa
01-11-2011, 20:31
Si anche io l'ho sentita sta storia me ne ha parlato uno dei relatori di Livorno non mi ricordo se il prof Olivotto o il dot Ferri, ero scettico ma pare sia vera #36#
Il fatto di non trovare nulla in rete credo dipenda dal fatto che sarà tutto in cirillico, il bacino del Vyhanaščy però ora sarà parecchio alterato #07 vabbè fare i soldi con i coralli e salvare le tenie ma alterare un ecosistema, per quanto fosse già un lago salato non gli ha fatto certo bene, a me non convince.
La vasca è invece superba considerando che è priva di attrezzature all'avanguardia #25 #25 #25

auz
01-11-2011, 20:33
max, pure il teo l'ha vista e ne è a conoscenza...

Abra
01-11-2011, 20:35
Ma và a cagare.....mandami un MP pure a me.
Però se sei in contatto con l'omarino dille che quegli scarichi rischiano di chiudersi :-D :-D

maxcc
01-11-2011, 20:37
max, pure il teo l'ha vista e ne è a conoscenza...

auz sai che io scherzo sempre ;-) poi con te penso di poterlo fare
cmq la vasca e davvero bella x il resto ..............seguo

auz
01-11-2011, 20:51
abra non fare il furbo tel'ho appena mandato l'mp..
federico, non era ferri era Olivotto, il rettore....
ti ricordi che ne parlavamo col dazzi...
cristian le tue gambe quando ti son dietro rischiano di chiudersi...:-D

Acquatic Life
01-11-2011, 21:41
Tutto verissimo, parlando con Marco e Teo a cena, un paio di mesi fa avevamo trovato anche l'articolo su una rivista Tedesca che ho in negozio, che portava esperienze e foto del tipo... davvero impressionante i risultati ottenuti con la volontà e l'inventiva .....

#25#25#25#25#25#25

PS: Marco hai poi saputo come possiamo fare per andare da lui, visto che organizzano uno Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)

auz
01-11-2011, 21:44
mmmm... gabri, qui non mi sembra il caso..ne parliamo a 4 occhi..

lupo.alberto
01-11-2011, 21:52
.....Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)
Gabry ma vuoi veramente andare per lo stage o per le "bellezze" naturalistiche della Bielorussia??????????

mioteo
01-11-2011, 22:00
La vasca da foto sembra veramente bella!

Acquatic Life
01-11-2011, 22:02
.....Stage di 1 settimana li da lui..... ( stando a quello che hanno scritto sulla rivista)
Gabry ma vuoi veramente andare per lo stage o per le "bellezze" naturalistiche della Bielorussia??????????

Alberto, sinceramente mi piacerebbe capire come e con che idee lavora e porta avanti i suoi sperimenti questo tizio... è davvero un cervellone, perchè se pensiamo che noi per una vasca da 500lt spendiamo migliaia di € per tenerla in discreto stato..... lui spende solo i soldi per il sale........

E poi a tempo perso ...na giratina... :-D

Mazzoli Andrea
01-11-2011, 22:07
bhè,la storia è sicuramente"all'americana",commovente,"l'uomo che si è fatto da solo"
ma nella vasca non ci vedo niente di cosi fantasmagorico...se non altro che mi sembra scarsa a livello di illuminazione,poi non si vede la tecnica in sump

DECASEI
01-11-2011, 22:14
inviato in mp...

Se lo mandi anche a me ..:-)

fipenso
01-11-2011, 22:39
Marco, non ci credo neanche se ti "fai supportare" da altri....la vasca è la tua secondo me...poi non ha lavoro e ha una vasca marina #07 sala un bacino al sole di russia famoso per i coralli #07 e la vasca che mette in mostra ha solo talee una plafo appesa con i "nostri" metodi e 2 vortech contrapposte....ma va là...però simpatica la trovata per farci vedere la vasca #rotfl#

Ink
01-11-2011, 23:41
La cosa più bella di questo topic è vedere quanta gente prende in considerazione la possibilità della realtà della storia... :-D:-D:-D però è anche bello vedere quanti facciano il possibile per mantenerla in vita...

Auz tu sei malato... #70 #25#25

auz
01-11-2011, 23:44
ok dai ... ero uno scherzo , fio mi son ben divertito....
la vasca e ' la mia e ha circa 50 gg .... oggi stavo provando a fare le prime foto e mi e' vrnuta in mente sta tamarrata

Abra
01-11-2011, 23:48
la vasca e ' la mia e ha circa 50 gg .... oggi stavo provando a fare le prime foto e mi e' vrnuta in mente sta tamarrata

Nooooooooooooooooo e io che credevo fosse vero #23 fortuna che mi sono trattenuto sulla vasca , sennò permalosa come sei mi venivi a graffiare in ristorante :-))

erisen
02-11-2011, 00:15
questo è uno dei topic più belli, piacevoli e simpatici che io abbia letto nell'intero anno! bravo, complimenti per la trovata #25:-))! ahahaahaha

P.S.: hai una bella vasca, giovane e ancora 'sporca', ma molto promettente, sign. Rettus ;-)

DanyVI76
02-11-2011, 00:16
Auz.....se non mettevi quel cognome o il discorso delle tenie non ti facevo da guastafeste! ;-)

DECASEI
02-11-2011, 00:40
Si era capito .....;-)

auz
02-11-2011, 02:00
cristian, tu mi puoi dire anche che è bruttissimissima, tanto non mi arrabbio...***** me ne frega...:-D
veramente la cosa era partita per far ridere, ma per far capire subito che era un'emerita cretinata, ma dopo i primi 2 mess,non ho resistito,e mi sono lasciato andare corrompendo 2-3 persone in mp...
pero' dai è stato divertente,se qualcuno si è offeso perche si è sentito preso in giro gli chiedo scusa...ma non ho resistito...:-D

claudiomarze
02-11-2011, 03:08
auz è andata bene che mi sono letto tutta la storia fino alla 5 pagina....
sinceramente... stavo scrivendo: bei coralli bei colori ma la rocciata mi fa cagare!!!
:-D:-D
sono stato sincero almeno...
comunque appena ho letto il tuo nome ed il gloryhole contest avevo già immaginato...

Marco AP
02-11-2011, 05:39
krizptak rettus sarà relatore all'acqua beach del 2012!!!

maxcc
02-11-2011, 06:08
auz io ne ho avuto conferma quando sono intervenuti i 2 amigos teo e gabri :-D:-D

auz
02-11-2011, 10:30
haaa , avevo pure cercato un lago su google maps , in bielorussia per rendere la cosa piu credibile...:-D

Acquatic Life
02-11-2011, 10:32
haaa , avevo pure cercato un lago su google maps , in bielorussia per rendere la cosa piu credibile...:-D

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#

Quanto sei pirla..... e noi più di te a venirti dietro... oggi si presenterà qualcuno in negozio e mi chiede di leggere la rivista!!!!

#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

vento76
02-11-2011, 11:15
ma quella della salvaguardia della Tenia come l'hai partorita?
hai trascorso un infanzia difficile tra eunici e vermocani? :-D

anthias71
02-11-2011, 12:00
ora anche in bielorussia ci sono vasche molto belle,
vi presento una delle piu belle vasche vincitrici del concorso gloryholeforumreef..
ho voluto aspettare per non rovinare tutto...
sinceramente l'avevo capito già dal titolo ma ho avuto conferma alla seconda riga.

auz sei uno sporcaccione!!!!!-42

Maurizio Senia (Mauri)
02-11-2011, 12:50

Lo avevo capito subito vedendo la Foto della vasca....ho riconosciuto la mia ex Plafoniera, comunque sei un Figo.:-D

riky076
02-11-2011, 13:25
ho letto tutto il post tra dubbio e curiosita'..............poi avrei scritto"mica la vasca è un granchè per essere cosi' importante e il miglior allevatore di coralli"#24:-D

Mazzoli Andrea
02-11-2011, 13:34
e io che già pensavo di poter mantenere la vasca cambiando l'acqua tutti i giorni...-28d#

Aland
02-11-2011, 15:43
La cosa vera della storia è la moglie che lavora e il marito sta a casa a grattarseli, nei Paesi dell''est funziona così.

Federico Rosa
02-11-2011, 16:09
Auz sei il re dei cazzari -c01 ... ed è proprio per quello ci piaci :-)) ... unico difetto? non hai resistito abbastanza :-D :-D :-D

auz
02-11-2011, 17:53
federico è che, la cosa era nata come un mess da stupidi, da leggere e ridere senza commentare...
pensavo che fosse palese che gloryholeforum non esistesse
e che kripztak rettus fosse un nome inventato
concludendo poi con la donazione per l'estinzione della tenia...
insomma... era un giorno che non mi passava piu, allora ho pensato di scrivere una boiata..
ma c'è uscita una cosa divertente... e ne sono orgoglione!:-D

anche perche a breve partiro' per un lungo periodo..
è capitato tutto all'improvviso altrimenti non allestivo nemmeno questa di vasca, ma mi han offerto un importante incarico in un paese del sudafrica e sinceramente, per come stanno le cose qui in italia, mi gioco il jolly...speriamo solo bene..

claudiomarze
02-11-2011, 18:26
auz dove vai in sudafrica?

Federico Rosa
02-11-2011, 18:58
federico è che, la cosa era nata come un mess da stupidi, da leggere e ridere senza commentare...
pensavo che fosse palese che gloryholeforum non esistesse
e che kripztak rettus fosse un nome inventato
concludendo poi con la donazione per l'estinzione della tenia...
insomma... era un giorno che non mi passava piu, allora ho pensato di scrivere una boiata..
ma c'è uscita una cosa divertente... e ne sono orgoglione!:-D

anche perche a breve partiro' per un lungo periodo..
è capitato tutto all'improvviso altrimenti non allestivo nemmeno questa di vasca, ma mi han offerto un importante incarico in un paese del sudafrica e sinceramente, per come stanno le cose qui in italia, mi gioco il jolly...speriamo solo bene..

Si effettivamente era un po' troppo evidente che era uno scherzo ma così evidente che il dubbio lo metteva ... mica sarà una stupidata così evidente avrà detto qualcuno e, anche se in molti negheranno, in tanti abbiamo fatto una ricerca in rete per smascherarti :-D :-D :-D ... quindi riuscito #70 per il tuo futuro io direi ottimo e son sicuro che ti andrà tutto bene anche se se ti azzardi a non farti più vivo sul forum ti vengo a cercare ovunque tu ti sia andato a nascondere ;-)

auz
02-11-2011, 19:23
Ma federico in un primo periodo penso di non poter nemmeno avvicinarmici al pc, poi una volta ingranato il meccanismo penso di avere piu possibilità di farlo...
claudio, vado vicino a mbabane.....in swaziland

maxcc
02-11-2011, 20:10
auz #24 mbabane.....in swaziland non e che e un'altra puttanata questa? #rotfl##rotfl#

fappio
02-11-2011, 20:19
uaz , sei un mito .... :-D

Bodyguard86
02-11-2011, 20:46
Marco devo farti i complimenti x la favola....... :-D:-D:-D
MA TI è ANDATA BENE XCHè IERI SERA STAVO SCRIVENDO SE AVEVI FINITO DI DIRE ******* MA MI è ARRIVATO UN MESSAGGIO DAL BUON ......... DOVE DICEVA DI NN SCRIVERE XCHè ERA UNO SCHERZOOO!!!!!!!!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Maurizio 77
02-11-2011, 21:02
Che storia, da essere senza mestiere, a fare l'allevatore e riproduttore di coralli...!!#30#30

Benny
02-11-2011, 21:14

bbbastardo......e la vasca è pure scarsina....

fappio
02-11-2011, 21:30
benny , la vasca può gareggiare giusto in bielorussia :-D

auz
02-11-2011, 21:39
benny, fappio, siete due carogne...:-D
pero' mi piacerebbe vincere il 1° premio al gloryhole forum....:-D
max, cercalo, mbanane, è in sudafrica sulla costa est...è un piccolo stato prettamente agricolo...

claudiomarze
02-11-2011, 22:07
AUZ io li a mbabane non ci sono stato ma sono stato sulla costa, maputo compresa, è fantastica.
e poi a te che piace pescare il posto è da paura.

auz
02-11-2011, 22:23
dove sei stato a maputo, è proprio sul mare, diciamo in un golfo...io sono appena piu nell'entroterra, a circa 50#70 km

maxcc
02-11-2011, 22:45
auz l'ho cercato e trovato ;-) non mi sono fidato :-D

allora in bocca al lupo x questa nuova sfida #70

auz
02-11-2011, 22:52
grazie max, sarà un lavoraccio in molti non cel'han fatta, comunque io ci provo....

ALGRANATI
02-11-2011, 22:56
Marco ma è vera la storia dell'africa??
non stai scherzando??
chiamami -28d#-28d#

auz
02-11-2011, 23:03
no teo è vera, ci ho pensato molto, perche devo lasciare la famiglia per circa due anni.
Elisa sinceramente non è contentissima, comunque ce ne facciamo una ragione..in fin dei conti in 2 anni mi cambio la vita,lo sai...

ALGRANATI
02-11-2011, 23:17
***** ma ti nasce la bimba trà 1 mese........ma tu sei un pazzo. #07#07

fappio
02-11-2011, 23:45
auz ,però a 77 anni , che voglia a ricominciare

COCO
02-11-2011, 23:55
l'assegno da ben 200.000 soldi russi ma te sei fuori come una mina, ma tanto fuori...
ma ci piaci così!!!

auz
02-11-2011, 23:56
fappio ho 35 anni... 77 l'avevo messo per ridere...
si teo, purtroppo spero di partire dopo che sia nata almeno la vedo una volta, comunqe verrebbe giu da me l'elisa ogni 3 mesi....

ALGRANATI
03-11-2011, 07:55
Vabbè spero almeno che sia una cosa veramente che ti farà svoltare.
mi chiedo inoltre come farai a gestire l'azienda agricola...........bò??

auz
03-11-2011, 10:16
a casa rimane mio padre, ce la fa, per un paio d'anni ci affideremo ai corrieri...
teo è brutto lasciare la famiglia cosi su 2 piedi ma un'occasione cosi ti capita una volta nella vita...

anthias71
03-11-2011, 11:25
.....un'occasione cosi ti capita una volta nella vita...
e saresti un pazzo a lasciartela scappare anzi, in questo periodo, in un paese che non ti offre nulla, dovresti accettare la sfida solo per rispetto di tutti quelli che un'occasione così non l'avranno mai
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

auz
03-11-2011, 14:50
anthias, pero' per il lavoro che vado a fare ci vuole coraggio e e sopratutto molta prudenza...

Aland
03-11-2011, 15:45
Che lavoro l'è?

auz
03-11-2011, 16:08
aland è un lavoro di ricerca e sviluppo , che in un futuro prossimo porterà alla completa modifica dei geni di alcune piante , senza modificazione genetica...

http://s7.postimage.org/t5j3urh6f/bananadritta.jpg (http://postimage.org/image/t5j3urh6f/)
in sostanza vad ad addrizzare le banane!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D
ci siete cascati di nuovo....:-D:-D

Aland
03-11-2011, 16:16
Ma sai che ti stavo giusto chiedendo se andavi a raddrizzar le banane? :-D

Auran
03-11-2011, 16:52
Io alla secondo ci sono cascato in pieno...:-D:-D

Poi quando ho letto del nuovo arrivo...e tu che scrivevi.."spero di vederla prima di partire"...#06

Auz...Ma vai a cagare....:-D:-D

maxcc
03-11-2011, 17:09
fanculo auz :-D:-D:-D

anthias71
03-11-2011, 19:08
stavolta m'hai fregato#25#25#25
********** anche da parte mia

auz
03-11-2011, 19:43
hahaahaha...:-D
c'ho messo 5 anni a fare la mia piccola emma,ho fatto piu test io di quelli che faccio alla vasca in un anno...
tutti i risultati delle analisi mi davano soggetto non fertile, fertilità bassissima,e cosi via..Poi quando ci siamo rassegnati da daaaannn...è rimasta incinta.. non la mollo nemmeno se mi dicono che ho vinto la lotteria...
ormai mancano 30 giorni all'alba! poi si balla!#19

ALGRANATI
03-11-2011, 23:00
#rotfl##rotfl#

Omar Rold
04-11-2011, 00:01
Marco te se propi un bigul! ;-)

gamberotto
04-11-2011, 18:14
Ti stavo chiamando anche io........ sei proprio un "mattacchione" ...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Federico Rosa
04-11-2011, 18:32
Ma vaffansudaffrica te, l'azienda agricola e tutte le banane storte :-D :-D :-D

Auran
04-11-2011, 18:44
comunque quella di addrizzare le banane mi mancava....:-D:-D

fappio
04-11-2011, 19:00
fappio ho 35 anni... 77 l'avevo messo per ridere...
....

caspita , non l'avrei mai detto :-D

auz
04-11-2011, 20:05
scusate ma con il teo che mi ha retto il gioco per ben 2 volte , non sprecate nemmeno un complimento??
tutti a me???:-D

stefano79
04-11-2011, 21:46
bella marco per fortuna che ogni tanto si legge anche questo,comunque eri credibile se mettevi la foto della mia vasca non di quella che hai postato
una domanda:ma monta un biologico:-D:-D:-D:-D
-51scherzo marcus ne ce ne fossero di persone come te' al mondo.......

................................-57..................

qbacce
05-11-2011, 11:19
Auz, cos'è sta storia dei geni?? io ho fatto biotecnologie....

auz
05-11-2011, 14:51
qbacce, una nuova tecnologia genetica,che vede come cambiamento genetico la cinetica di costruzione delle cellule a livello atomico e subatomico nel dna, ossia la possibilità di intervenire sul dna senza doverlo "tagliare" come succede ora..

qbacce
05-11-2011, 15:12
esiste qualcosa da leggere a riguardo??

Orysoul
06-11-2011, 02:19
e io che già pensavo di poter mantenere la vasca cambiando l'acqua tutti i giorni...-28d#

hahahahahah siamo in due!!!!