Visualizza la versione completa : ciclo lunare
E possibile simulare il ciclo delle fasi lunari di 28 giorni con il vostro computer ?Grazie
***dani***
21-02-2006, 23:35
Ancora no, da quello che sapevo è una delle feature in itinere...
I timer si gestiscono solo giornalmente, senza poter, oggi, collegarli al calendario
#23 forse prima di acquistare l'aquatronica avrei dovuto imformarmi un po di piu.......
***dani***
22-02-2006, 11:08
Perché?
Parlando con Aquatronica è stata una delle prime cose che ho chiesto, però c'è da dire che credo sia una funzione divertente quanto inutile, almeno in acquario.
Ma quindi hai ordinato l'aquatronica e non ti è ancora arrivata, oppure non trovavi questa informazione nel manuale?
Dal mio punto di vista è troppo comodo! Anche se no ha le fasi lunari
Ciao ,l'aquatronica mi deve ancora arrivare ma visto il costo lo davo per scontato che avesse (anche se superfluo)le fasi lunari,e poi il fatto di avere i timer non applicati al calendario e veramente un peccato, speriamo per il prossimo futuro
Aquatronica srl
27-02-2006, 14:56
Ciao a tutti. confermo quanto detto da daniloronchi..... il discorso fasi lunari e stagioni è una delle cose che stiamo valutando per il prossimo futuro.
Mi sarebbe molto utile sapere cosa ne pensate e come vorreste queste funzioni. Questo ci permetterebbe di spingere la progettazione nella giusta direzione.
Attendo vostri feedback.....
***dani***
28-02-2006, 12:08
Io come ben sai ti avevo scritto una bella paginetta :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |