PDA

Visualizza la versione completa : Muschio "di strada" in acquario.

Andro
01-11-2011, 13:18
Ciao a Tutti! Oggi ho trovato del muschio tra delle mattonelle poste all'esterno di un centro commerciale. Secondo voi si puo mettere in acquario?
Grazie Ciao!

Jamario
01-11-2011, 21:40
Ciao Andro, com'è andato halloween? :-)) :-))
Per il muschio dico di no, perchè secondo me quello che hai trovato è solo igrofilo, ma non acquatico(a proposito hai delle foto?), senza contare poi che proviene da un centro abitato, e può rappresentare un ricettacolo di impurità... ;-)

AcquarioRoma
01-11-2011, 21:45
Io sapevo, che le piante normali, quelle da vaso, vivono anche sott'acqua ma non svolgono le funzioni che devono svolgere, correggetemi dato che potrebbe essere anche una gran cavolate :)

Jamario
01-11-2011, 22:36
Le piante "normali", dopo un periodo più o meno lungo di resistenza, marciscono se immerse...

Andro
02-11-2011, 08:49
Ciao Andro, com'è andato halloween? :-)) :-))
Per il muschio dico di no, perchè secondo me quello che hai trovato è solo igrofilo, ma non acquatico(a proposito hai delle foto?), senza contare poi che proviene da un centro abitato, e può rappresentare un ricettacolo di impurità... ;-)

Ciao Jamario #28 halloween è andato bene...a te?:-))
Hai ragione riguardo il muschio! Sarebbe troppo rischioso introdurlo in acquario... Comunque quando ho un po di tempo una foto la posto!
Grazie ciao!-28
------------------------------------------------------------------------
Io sapevo, che le piante normali, quelle da vaso, vivono anche sott'acqua ma non svolgono le funzioni che devono svolgere, correggetemi dato che potrebbe essere anche una gran cavolate :)

Non saprei dirlo... grazie cmq per la risposta!

Jamario
02-11-2011, 22:48
Ciao Jamario #28 halloween è andato bene...a te?:-))
!

Tutto ok, passato a casa! :-))

P.s. Una foto se vuoi e puoi postala comunque! :-)

AcquarioRoma
02-11-2011, 23:26
Niente Andro!
Jamario, comunque grazie del chiarimento.
Anche a me farebbe piacere se postassi delle foto :D

Jamario
02-11-2011, 23:29
Di nulla figurati! :-)