PDA

Visualizza la versione completa : Che crudeltà ...

nickre
01-11-2011, 12:20
http://www.youtube.com/watch?v=84G0LTsCTVQ&feature=related ... è una cosa orribile

peppelandia
01-11-2011, 12:30
sono veramente delle bestie, hai visto anche il video dell'arowana che gli danno i topolini da mangiare??

io gli farei mettere il loro ....... dentro una vasca con dei piranha affamati da un mese

Jamario
01-11-2011, 12:39
Le case produttrici si sbizzarriscono a creare nuovi mangimi vivi, congelati, granulati, ecc. e ci sono ancora persone così stupide in giro... mah...

Manuelao
01-11-2011, 12:44
Mah..

Brendan
01-11-2011, 13:13
Non ho parole..anzi le ho, ma non le dico nel rispetto di chi le leggerebbe.

Johnny Brillo
01-11-2011, 14:30

gabric
01-11-2011, 14:58
bah...

Giudima
01-11-2011, 15:05
Va bene, i video sono cruenti ed è una bastardata bella e buona mettere un animale indifeso al cospetto di un'altro che sicuramente lo mangerà; però in natura non è che arriva l'omino col barattolo del cibo ogni giorno.

Naturalmente questa è la mia opinione.............................

Manuelao
01-11-2011, 15:12
Giudima hai perfettamente ragione ma quella è una grandissima bastardata

Sent from my iPhone using Tapatalk

pirataj
01-11-2011, 15:25
Ma io non vedo proprio dove è il divertimento a comprare un betta e poi servirlo bhooc

roby02091987
01-11-2011, 15:47
Ma io non vedo proprio dove è il divertimento a comprare un betta e poi servirlo bhooc

C'è gente (idiota) che si diverte così, e c'è anche di peggio, purtroppo:
http://www.youtube.com/watch?v=UonPu0gglcs
http://www.youtube.com/watch?v=keRNS-PuaDU

Elia00
01-11-2011, 16:15
Non ho parole

Gerrix
01-11-2011, 16:45
purtoppo su youtube è pieno di idioti del genere...#07

roby02091987
01-11-2011, 17:28
Va bene, i video sono cruenti ed è una bastardata bella e buona mettere un animale indifeso al cospetto di un'altro che sicuramente lo mangerà; però in natura non è che arriva l'omino col barattolo del cibo ogni giorno.

Io concordo con te, però in natura gli ambienti sono ben diversi e con mooolto più spazio, nascondigli, ecc ecc che un acquario da 300 litri con giusto un po' di ghiaia...

Più che altro quello che mi da fastidio sono le persone che si prendono il pescione enorme predatore "cattivo" (notare le virgolette) solo per farsi fighi dandogli da mangiare del vivo e per postare i video su youtube del tipo il mio superpescione vs. preda, trasformando l'acquario in un ring dove si sa già come andrà a finire l'incontro.
Sembra stiano giocando a mortal kombat >:-(

nickre
01-11-2011, 17:47
appunto, oltretutto se il betta e l'oscar vivessero negli stessi habitat suppongo che il primo avrebbe sviluppao dei meotdi per sfuggire al secondo

sergio43
01-11-2011, 17:51

Pienamente d'accordo. I lupi mangiano le pecore, i leoni le gazzelle, i pesci grandi i pesci piccoli.

Forse per chi è cresciuto a diretto contatto con la natura il video non è altro che la cosa più naturale del mondo. Alimentarsi è naturale. Mangiare mangime prodotto in fabbrica non lo è. A noi piace avere dei pesci in acquario e quindi li alimentiamo in modo meno cruento.

Naturalmente anche nel mio caso si tratta delle mia opinione...

Giudima
01-11-2011, 18:01

Pienamente d'accordo. I lupi mangiano le pecore, i leoni le gazzelle, i pesci grandi i pesci piccoli.

Forse per chi è cresciuto a diretto contatto con la natura il video non è altro che la cosa più naturale del mondo. Alimentarsi è naturale. Mangiare mangime prodotto in fabbrica non lo è. A noi piace avere dei pesci in acquario e quindi li alimentiamo in modo meno cruento.

Naturalmente anche nel mio caso si tratta delle mia opinione...

appunto, oltretutto se il betta e l'oscar vivessero negli stessi habitat suppongo che il primo avrebbe sviluppao dei meotdi per sfuggire al secondo

Io concordo con te, però in natura gli ambienti sono ben diversi e con mooolto più spazio, nascondigli, ecc ecc che un acquario da 300 litri con giusto un po' di ghiaia...

Più che altro quello che mi da fastidio sono le persone che si prendono il pescione enorme predatore "cattivo" (notare le virgolette) solo per farsi fighi dandogli da mangiare del vivo e per postare i video su youtube del tipo il mio superpescione vs. preda, trasformando l'acquario in un ring dove si sa già come andrà a finire l'incontro.
Sembra stiano giocando a mortal kombat >:-(

Giudima hai perfettamente ragione ma quella è una grandissima bastardata

Sent from my iPhone using Tapatalk

..........ed io che ho scritto #24 #24 #24??

jackrevi
01-11-2011, 21:55
#28f ho visto anche dei video simili, dove per esempio davano ai piranha un topo.. #28f