Visualizza la versione completa : Happy Halloween!!!!!
Ciao amici del bar, happy halloween a tutti gli acquari!!!!
jackrevi
31-10-2011, 23:16
happy halloween!!
happy halloween!!
Grazie ciaoooooo
Johnny Brillo
31-10-2011, 23:25
Si fanno gli auguri anche per halloween adesso!?
Sinceramente io non le concepisco tanto queste americanate.
Si fanno gli auguri anche per halloween adesso!?
Sinceramente io non le concepisco tanto queste americanate.
Ma si dai.....era giusto per stare un po' in allegria. Dolcetto o scherzetto??:-D
Enza Catania
31-10-2011, 23:35
Hai ragione! pensa che noi in Sicilia da bambini ci dicevano che se la notte non dormivamo i morti ci venivano a grattare i piedi, roba da film Horror, e poi che ne dici delle" ossa di morto" biscotti col miele e albume d'uovo che le ricordavano nella forma...... sti americani... mi fanno ridere coi loro "Dolcetto o scherzetto"#18
Johnny Brillo
31-10-2011, 23:36
Scherzetto:-))
hai ragione! Pensa che noi in sicilia da bambini ci dicevano che se la notte non dormivamo i morti ci venivano a grattare i piedi, roba da film horror, e poi che ne dici delle" ossa di morto" biscotti col miele e albume d'uovo che le ricordavano nella forma...... Sti americani... Mi fanno ridere coi loro "dolcetto o scherzetto"#18
-28
------------------------------------------------------------------------
scherzetto:-))
-42
Manuelao
31-10-2011, 23:50
Non mangiate troppi dolcetti altrimenti farete gli incubi stanotte:-D
i tempi cambiano cosi velocemente io ho solo 24 anni ma quando ero piccolo io dalle mie parti halloween proprio non si festeggiava noi andavamo in giro a san martino non ad halloween
Johnny Brillo
01-11-2011, 00:26
Da piccolo non è che non lo festeggiavo, e non mi dicevano neanche che i morti mi venivano a grattare i piedi (da manicomio#07#rotfl#), semplicemente non è mai esistito.
Non è per niente nella nostra tradizione. Troppi film e troppa commercializzazione.
Fra un pò inizieremo a festeggiare anche la festa del ringraziamento col tacchino#77
e ci appelleremo al quinto emendamento:-D
Enza Catania
01-11-2011, 00:35
Che bello! Diremo anche "I have a dream? allora ci sto!
Johnny Brillo
01-11-2011, 00:41
Che bello! Diremo anche "I have a dream? allora ci sto!
E andremo in giro per la Route 66 in groppa ad una Harley Davidson#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |