Visualizza la versione completa : Dubbi su filtro esterno
Ciao a tutti, ho un acquario di 120 lt. con filtro interno e da un pò di tempo sto pensando di sostituirlo con un filtro esterno. Sono indeciso tra un Askoll pratiko 200 (da poco è uscita la nuova versione) un Eheim Ecco pro 2034 e quello che mi propone il mio negoziante un Sunsun HW#303. Qualcuno può darmi un consiglio sul quale orientarmi o se possedete uno di questi filtri come vi trovate ? Grazie.
posseggo sia il pratiko 200 che il tetra ex700 e entrambi sono ottimi filtri
se tornerei indietro li riprenderei entrambi
Posseggo un tetra ex 700 funziona benissimo
Maratoneta73
01-11-2011, 18:45
Ho due filtri pratiko200 comprati usati su internet. Io li ho da 1 anno e sono ancora silenziosissimi benchè sono stati comprati dal primo possessore 3 anni fa
Io ti consiglio i tetra ex#700.
Ha lo stesso prezzo del pratico ma ha il cestello filtro più grande di 1.5 lt.
Lascia i cannolicchi e magari inserisci altre spugne.
Elimina il carbone e le biosfere meccaniche che danno in dotazione che non servono.
Ciao,
Francesco -28
nel tetra piu che inserire altre spugne io ho inserito altri cannolicchi che quelli in dotazione erano veramente pochi e della lana di perlon
nel tetra piu che inserire altre spugne io ho inserito altri cannolicchi che quelli in dotazione erano veramente pochi e della lana di perlon
L'importante dato a favore di questo filtro è il molto spazio per i batteri.
berto1886
01-11-2011, 21:56
il tetra lo si può lasciare con i soli materiali originali che va benissimo così, i canolicchi in questo filtro servono solo da sparti acque per questo sono poche
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |