Visualizza la versione completa : Ocellaris quale invertebrato??
Come da oggetto..quale tipo di invertebrato può essere più adatto per una coppia di ocellaris??
Pensavo ad una Euphyllia paraglabrescens..pro & contro??
Grazie :)
ricky mi
31-10-2011, 00:39
sarcophyton...
cmq va a fortuna, possono anche non andare in simbiosi con nulla!
nella mia vasca gli lps non li calcolano proprio!
sono in simbiosi con una pompa tunze....
esatto gli ocellaris possono andare un simbiosi con tutto ;-) .... i miei sono in simbiosi con l'euphyllia ... l'aspetto positivo è godersi la simbiosi che porterà alla deposizione ... di contro non ce ne sono ... ;-)
sposto in pesci marino ;-)
polinello
31-10-2011, 10:04
Quindi se non entrano in simbiosi con nulla non si riproducono??
e si la simbiosi gli da una certa sicurezza .... che permette la formazione di una coppia e la riproduzione ;-)
ricky mi
31-10-2011, 10:13
i miei hanno deposto una volta sul vetro vicino a sta benedetta tunze!
A volte per andare in simbiosi con un corallo ci possono volere anche anni... pazienza... questo è l'hobby della pazienza ;-)
Capace che provi con tutto e non vadano mai in simbiosi,non è una cosa scontata...
Amphiprion95
31-10-2011, 13:25
in un mio acquario si è formata una coppia ma non sono in simbiosi con niente in un altro sono in simbiosi con una gorgonia e niente tromb mai fatto
I miei sono in simbiosi con una Xenia!
Ho messo un video sul post proprio qualche minuto fa....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326136
I miei non simbiontano nulla... bel verbo nuovo!!
Anzi, girano sempre intorno alla caulerpa, forse hanno scelto quella.... trooopppooo rintronati!!!
Però li adoro e tra un po' festeggiamo il secondo compleanno!!
Grazie mi avete fatto capire qualcos'altro su questi pescetti..quindi potrebbero andare in simbiosi con qualsiasi cosa o con nulla...Comunque un corallo per loro lo vorrei mettere..
sceglierò tra una Euphyllia paraglabrescens o una Goniopora o una sarcophyton come suggeriva ricky_mi.
Leggendo vecchi post mi pare di capire che reeflab sia una dei negozi migliori per la vendita di coralli..siccome sono al mio primo acquisto posso fidarmi di quest'azienda?? I prezzi sono effettivamente inferiori rispetto ai 3-4 negozietti che ho in città...
Grazie
ricky mi
31-10-2011, 16:28
scrivi nella sezione "saper comprare" e chiedi info sui negozi ce ne sono altri a pari di simone di reeflab...
-28
Anzanello
31-10-2011, 16:45
Grazie mi avete fatto capire qualcos'altro su questi pescetti..quindi potrebbero andare in simbiosi con qualsiasi cosa o con nulla...Comunque un corallo per loro lo vorrei mettere..
sceglierò tra una Euphyllia paraglabrescens o una Goniopora o una sarcophyton come suggeriva ricky_mi.
Leggendo vecchi post mi pare di capire che reeflab sia una dei negozi migliori per la vendita di coralli..siccome sono al mio primo acquisto posso fidarmi di quest'azienda?? I prezzi sono effettivamente inferiori rispetto ai 3-4 negozietti che ho in città...
Grazie
si vai tranquillo!paghi e il giorno dopo li hai a casa!!!io ho fatto il mio primo acquisto di coralli online su reeflab e sono rimasto soddisfattissimo!
ricky mi
31-10-2011, 21:55
guarda qui per i pagliacci e la simbiosi:
-28
guarda qui per i pagliacci e la simbiosi:
-28
Si grazie lo aveva gia postato davy180 proprio un bel video...spero che anche i miei andranno in simbiosi con qualcosa :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |