Visualizza la versione completa : Forse ci siamo.......
leletosi
30-10-2011, 18:57
Ieri e' arrivata la bozza in bassa risoluzione del mio "libricino" da 200 e passa pagine....
Devo correggerlo e scegliere le foto. Speriamo che per inizio anno si vada in stampa
Stay tuned
Per ora sono contentissimo, la veste grafica e' davvero bella!
Amphiprion95
30-10-2011, 19:43
di cosa parla il libro....
di cosa parla il libro....
come di cosa parla??????????
"il mistero dell'universo" :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D#rotfl#
sara 8 mesi che prepara una guida sul nanoreef!!!
Amphiprion95 -31-31-31-31
ps: Amphiprion95 sto scherzando ;-)
LukeLuke
30-10-2011, 19:59
grande lele.... sono contento....
Benissimo!
Resto a disposizione per qualsiasi cosa ;-)
camiletti
30-10-2011, 21:09
allora aspettiamo sol o di vederlo in libreria...
Manuelao
30-10-2011, 21:12
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello,speriamo esca presto!!
Ciao Lele.......questa è una buonissima notizia....
PS: te la butto li he??
da come hai titolato il post, sarebbe adattissimo anche per l'annuncio
di un riallestimento e quindi partenza di una delle tue meraviglie di nanoreef
(mi sa che ho messo il dito in una ferita aperta#23)
ciao Lele, finalmente ci dai qualche notizia :-)
proprio ieri pensavo che fine aveste fatto tu e il tuo libro ;-)
leletosi
31-10-2011, 13:05
@giuansy....carissimo, ho appena concluso un affaruccio che mi e' costato qualcosa come 2 lamborghini gallardo.....per la vasca devo attendere qualche tempo in modo da risollevarmi dallo sforzo. In compenso nella mia nuova attivita' ci saranno solo poster in hd di coralli e pesci. Tra un paio di mesi saro' pronto con le foto. Un sogno che si realizza finalmente. Mi piacerebbe condividerlo con voi.
Un nanoreef non lo metto in piedi, sono 3 anni che ho gia' su carta il progettino con la sump in lavanderia e la vasca in taverna.....prima o poi ci arriviamo. Non sai quanto mi manca....
@erisen mi hanno mandato il libro con gli spazi dove inserire le foto. Ne hanno usata solo una come tappabuchi. Una delle tue. Praticamente ho 200 pagine di libro con la tua foto ripetuta almeno 70 volte. Mi piacerebbe vedessi l'effetto che fa.....ahahahahah
cià allora.... sono in attesa di averne una copia... si parte finalmente!!!!!!!!!!
leletosi
31-10-2011, 19:37
eccolo.....eccoloooooooo....grandissimo fabio
come stai ??
@giuansy....carissimo, ho appena concluso un affaruccio che mi e' costato qualcosa come 2 lamborghini gallardo.....per la vasca devo attendere qualche tempo in modo da risollevarmi dallo sforzo. In compenso nella mia nuova attivita' ci saranno solo poster in hd di coralli e pesci. Tra un paio di mesi saro' pronto con le foto. Un sogno che si realizza finalmente. Mi piacerebbe condividerlo con voi.
Un nanoreef non lo metto in piedi, sono 3 anni che ho gia' su carta il progettino con la sump in lavanderia e la vasca in taverna.....prima o poi ci arriviamo. Non sai quanto mi manca....
@erisen mi hanno mandato il libro con gli spazi dove inserire le foto. Ne hanno usata solo una come tappabuchi. Una delle tue. Praticamente ho 200 pagine di libro con la tua foto ripetuta almeno 70 volte. Mi piacerebbe vedessi l'effetto che fa.....ahahahahah
spero fosse almeno una bella ahahahaha !
a proposito.... come avrai visto in firma ho foto nuove e più di qualità rispetto a quelle che ti mandai a luglio.
semmai dovessi fare ancora in tempo o ti servissero, posso sempre inviartele!
aspetto con ansia questo libro, sono molto curioso per i contenuti oltre che per le 'nostre' foto :-)
io bene.... e non vedo l'ora di avere copia di questo libro.... davvero non aspetto altro da tempo.
mi fa piacere risentirti.... devo dire che le lunghe chiaccherate con te mi mancano.
dopodomani vado a ritirare il telaio del nuovo mobile e della plafoniera che mi sono progettato.
1x400 lumenarc, 3x39 t5 e 4x24 t5 ti mandero la foto del progettino... figataaaaaaaaaaaaaaa.
a presto
leletosi
01-11-2011, 14:17
Anche a me mancano le chiacchierate...
Spesso mi sembra che la mia lontananza dal forum e i miei impegni lavorativi blocchino un po' la gente....e questo mi dispiace. Pero' lo capisco bene....
Ripongo molte speranze nel mio nuovo progetto, prima fra tutte quella di tranquilizzarmi e finalmente avere un po' di pace. Solo allora potro' ricavarmi del tempo e spazio per le mie passioni, un bel vascone in primis. A gennaio spero cambi tutto, io per primo
------------------------------------------------------------------------
@erisen.....mandamele al volo
Anche per gli altri....se avete roba nuova e bella.....siete ancora in tempo
Manuelao
01-11-2011, 14:30
Lele se ti interessano ho le foto del double face che hai visto su fb
ok lele, entro stasera te le mando ;)
Ciao grande Lele a questo punto aspettiamo solo di vederlo
leletosi
01-11-2011, 15:54
Mandate pure
ematosi@hotmail.it
Manuelao
01-11-2011, 16:15
Ok stasera te le mando
Manuelao
01-11-2011, 21:54
Mandate pure
ematosi@hotmail.it
Appena spedite ;-)
Amphiprion95
01-11-2011, 22:34
u allora nn vedo loro di leggerlo
Lele io ti manderei le foto anche adesso.... ma sono abbastanza in crisi per un problema che ho notato oggi:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1061217129#post1061217129
scusa tu che hai più pratica di me (non che ci voglia molto, la tecnologia non è il mio forte...) cosa ne pensi?
io quando faccio delle foto, non modifico mai il contrasto o altre cose che si potrebbero fare con photoshop (non ne sarei in grado appunto :-D ) l'unica cosa che faccio è modificare la temperatura di colore della foto per cercare di averle il più possibile simili a come vedo io la vasca dal vivo.... ma col problema di oggi, mi sono reso conto che da monitor a monitor cambia, e quindi ho sempre e probabilmente agito male.
scusate l'OT, ma è in tema foto libro dai :-))
camiletti
02-11-2011, 13:29
ma che foto dovremmo mandarti? CHI poi?
Lele...ti ho mandato qualcosa di nuovo anch'io....vedi tu...;-)
non vedo l'ora di leggere il libro lele, anche se non ci conosciamo.
Un giorno spero di avere pure io, un acquario a cui poter far foto degne di pubblicazione!!!
Magari per la seconda edizione eh :-))
leletosi
04-11-2011, 17:29
@erisen.....hai scoperto l'acqua calda purtroppo. per avere risultati professionali bisogna investire in tecnologia e stai certo che un fotografo professionista non guarda le foto che ha fatto su un monitor di un pc del mediaworld...ma su un monitor calibrato con i controcazzi.
per il libro....è una faticaccia. sto correggendo tutto per la millesima volta, ho la nausea del mio modo di scrivere, delle mie virgole, dei miei punti, dei miei incisi. praticamente mi sto sulle balle da solo.....brutta roba neh??
@alegiu....conosciamoci allora #70
@alegiu....conosciamoci allora #70
Più che volentieri, spero che a qualche raduno di ap ci sia l'occasione; ho letto diversi interventi da te scritti cercando argomenti che mi venivano in mente per aumentare le mie conoscenze.
leletosi
04-11-2011, 21:44
i raduni sono il mio punto debole, ogni volta ce n'è una.....
una volta non avevo la macchina, n'altra volta mi han dato buca i compagni di viaggio, n'altra volta un esame all'università, n'altra volta per norimberga son stato male....
somma.....son mai riuscito a fare na ceppa per gli eventi importanti.
spero di guarire da questa pseudo-malattia-sfiga
ve...pensavo che eri scomparso...fammi sapere poi l'esito eh...;-)
mandate altre fotine anch'io.
tieni duro, lo immagino che leggere e rileggere ciò che si è scritto da la nausea hehe alla fine imparerai tutto a memoria, pagine incluse :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |