Visualizza la versione completa : Il gol più bello del mondo altro che Maradona!!!
Nessuno può dire il contrario!!! :-D :-D :-D :-D
http://www.hallpass.com/media/streakergoal.html
be' il gol piu' bello nn so...ma la giocatrice piu' arrapante questo si :-)) :-)) :-)) vorrei essere un compagno di squadra x poterla abbracciare :-D :-D :-D
miticopaolo
21-02-2006, 09:10
:-D :-D :-D
quoto baglio...... #19 #19 #19
sai che festa dopo il gol........
veliero73
21-02-2006, 10:32
A me il calcio non piace ma queste immagini non mi lasciano indifferente #19
Marco AP
21-02-2006, 11:31
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
spero non saltino fuori battutacce sui "falli", soprattutto da Dietro!!! :-D :-D
(p.s. Avete visto a controcampo la Pedron dire "questo è un grandissimo fallo!" :-D :-D :-D :-D )
lucafeccia
21-02-2006, 19:45
:-D :-D :-D stupendo!!!!!! kissa' se glielo hanno annullato??
lucafeccia, il bello è questo... mi sa che da regolamento il goal è valido... dovrei sentire qualche arbitro.
Lei non era in fuori gioco... ma le tette sicuramente si.... :-D :-D -ROTFL-
tropic74
21-02-2006, 22:27
pikkio81
21-02-2006, 22:28
lucafeccia, il bello è questo... mi sa che da regolamento il goal è valido... dovrei sentire qualche arbitro.
da exarbitro ti dico: sicuramente da annulare #36# #36#
anzi, per fare una finezza il gol non è da annullare perchè il gioco era già da interrompere con l' invasione di campo, quindi il gioco era già fermo al momento del presunto gol #36#
se il gol fosse valido, allora tutte le partite vedrebbero centinaia di persone scavalcare per segnare gol per la propria squadra ;-) :-D :-D
cmq troppo forte :-D :-D :-D :-D azz che gol cmq #17 #17
pikkio81
21-02-2006, 22:28
Lei non era in fuori gioco... ma le tette sicuramente si.... :-D :-D -ROTFL-
:-D :-D :-D :-D
sì ... sapevo che il gioco era da sospendere per invasione , ma se l'arbitro non sospende ?
pikkio81
21-02-2006, 22:45
sì ... sapevo che il gioco era da sospendere per invasione , ma se l'arbitro non sospende ?
non può non sospenedere!!! ;-) altrimento la squadra che subisce il gol sospende lui :-D :-D :-D
se poi arbitrasse il più beota al mondo e convalidasse il gol sicuramente la partita sarebbe da ripetere per errore tecnico #36# #36#
fidati che qualsiasi persona sana di mente non potrebbe convalidare un gol del genere, al limite visto il caos mi chiedo se saprebbero come riprendere il gioco :-)) :-))
ma la signorina va ammonita perchè dopo il gol era senza maglietta? oppure no visto che anche prima non la aveva? :-D :-D :-D e i parastinchi? sono abbligatori anche per lei??? e il numero di gioco?? :-D :-D :-D :-D
[
ma la signorina va ammonita perchè dopo il gol era senza maglietta?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Fish
21-02-2006, 23:38
:-D
gioiasas
22-02-2006, 00:41
-05 -05 -05 -05 -05 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |