Visualizza la versione completa : un buon movimento!
Ciao a tutti! scrivo qui per avere dei pareri riguardo alle pompe di movimento :-)) dunque, adesso mentre la vasca è in maturazione ho lasciato 2 pompette riciclate da un vecchio nano da 15litri ma ora che il nano in maturazione è intorno ai 50 devo cambiarle, anche perché ho bisogno di un buon movimento, passando da un negoziante di zona ho valutato l'idea di comprare una pompa piccola e adatta alla vasca, una Haquoss Turbextreme 4000 a 43€ voi cosa ne dite? in alternativa pensavo a delle koralia o una turbelle della tunze o una vortech mp10 ma costano un sacco e non saprei -28d#
max.aqua
30-10-2011, 13:36
potendo spendere io starei o su una tunze con controller anche il singolo oppure la vortech poi la cosa è soggettiva.
si però per 200 euro non riesco :-S troppo costose quindi niente da fare
Maurizio Senia (Mauri)
30-10-2011, 16:06
dovresti dirci cosa vorresti allevare....?;-)
dunque, non ho nessun freno per cui potrò allevare di tutto :-) avrò la plafoniera led entro un mese quindi a distanza di 3 mesi inonderò la vasca di invertebrati, i miei interessi si rivolgono in particolare alle seguenti specie: acropora e affini lps e molli, e anche una tridacna ovviamente valori e stabilità permettendo :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |