Visualizza la versione completa : Vasca VULCANO
lupo.alberto
29-10-2011, 15:24
http://www.youtube.com/watch?v=v0OxBzg2el4&feature=related
Non la farei mai però è carina.
Guardate al min 1:35 e intorno al min. 4:00.
Troppo divertente.......
ricky mi
29-10-2011, 15:40
non mi piace mica..
c'era un vecchio post dovi discuteva sul probabile odore delle rocce semi umide fuori dall' acqua..
l'idea che cosi i granche i possono uscire pure dall'acqua è anche bella ma quei poveri pesci penso che stiano molto stretti
PinkFloyd
29-10-2011, 16:06
http://www.youtube.com/watch?v=v0OxBzg2el4&feature=related
Non la farei mai però è carina.
Guardate al min 1:35 e intorno al min. 4:00.
Troppo divertente.......
Bello con animali particolari , molto abitato pero' il litraggio non mi sembra eccessivo...
Bella anche il genere oloturia , ho avuto in passato Paracucumaria tricolor animale
pericolosa ma spettacolare.
hahahah se la vasca era piu' grande, mi sarebbe piaciuta un totale!!!!! non e' da escludere che si ritrovi dei granchietti girare per casa a sto punto, la parte posteriore, mi sembra che la rocciata sia molto vicino alla parete....
Manuelao
29-10-2011, 16:46
Già vista.. Molto bella e originale
Avrei messo però molti meno pesci
Sent from my iPhone using Tapatalk
dimaurogiovanni
29-10-2011, 16:47
non mi piace per niente !
a me piace moltissimo, se mai vorrò rifare un marino farei una cosa del genere
però sui pesci no comment #07 lo zebrasoma a pinne aperte praticamente prende tutta la collonna d' acqua
lupo.alberto
29-10-2011, 18:46
UCNPA, magari no un vulcano ma una sorta di scogliera che da sommersa emerge ...... una specie di piccolo tratto di costa, non sarebbe un'idea malvagia.
UCNPA, magari no un vulcano ma una sorta di scogliera che da sommersa emerge ...... una specie di piccolo tratto di costa, non sarebbe un'idea malvagia.
certo, anche perchè il vulcano ha senso solo in una vasca visibile su tutti lati e da me non sarebbe possibile...
Maurizio 77
29-10-2011, 20:10
E troppo divertente la parte che il granchio ( penso ) si porta il cibo fuori dall'acqua in cima a quel vulcano...non e una vasca bella da vedersi, ma e davvero curiosa l'idea di creare un vulcano per una vasca marina...!:-)):-)):-))
RobyVerona
29-10-2011, 22:05
I due zebrazoma mostrano specie ad inizio video forti segni di stress... A parte questo credo che il tizio abbia una moglie meno sensibile della mia agli odori.
da quello che ho capito i chirurghi li ha rimossi da tempo... comnque è una bella idea... a me piace #70
Vic Mackey
30-10-2011, 00:05
vista e rivista, non la farei ma è sicuramente una vasca visionaria..a me piace!
comunque adesso non è più a vulcano, guardate http://www.youtube.com/user/Konolua#p/a/u/0/R5ejSMKcQb4
Manuelao
30-10-2011, 09:42
comunque adesso non è più a vulcano, guardate http://www.youtube.com/user/Konolua#p/a/u/0/R5ejSMKcQb4
A me piace..
Sent from my iPhone using Tapatalk
lupo.alberto
30-10-2011, 10:05
beh, questa si che è una bella realizzazione ........ l'unica cosa stonata è l'altezza risicata della colonna d'acqua, ma è una scelta immagino forzata.
E' chiaro che è una vasca per granchi di scogliera......e pesci e coralli di pozza.
l'unica cosa stonata è l'altezza risicata della colonna d'acqua
invece a me è proprio questo che mi piace, è la caratteristica di questa vasca, con una colonna d' acqua alta non sarebbe la stessa cosa...
Una vasca particolare,ma non la realizzerei mai......
Anche a me piace molto (il restyling, non il vulcano), però che brutti quei muretti fatti con la colla bicomponente x realizzare la pozzanghera su di sopra! E anche il chirurgo andrebbe levato!
Emiliano98
12-01-2013, 15:25
a me piace molto, anche se penso che le rocce siano finte. sarebbe stato meglio se ci sarebbe stata solo una coppia di pagliacci e qualche chromis...
vasca molto particolare..anche se non la farei mai :-))
manuel84milae
12-01-2013, 20:37
non male certo un po piccola...
e' vecchia come il cucco sta vasca XD
comunque muove molto interesse .. il video ' di due anni fa ed è già stato oggetto almeno di due post...
a me non piace
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |