Visualizza la versione completa : Compatibilità cn Gymnocorymbus ternetzi
Giacross
29-10-2011, 09:38
Salve a tutti il mio vecchio post non so perchè è sparito quindi mi vedo costretto a crearne un'altro. Sono compatibili i Gymnocorymbus ternetzi con scalari tricogaster velifere e ancystrus? mi interessano le singole compatibilità deiGymnocorymbus ternetzi con ognuno di questi pesci
Federico Sibona
29-10-2011, 11:07
Non è normale che un thread sparisca. Ti aveva già risposto qualcuno? Ho controllato, non è stato nè cestinato nè archiviato. Sicuro di aver dato Invio dopo averlo scritto?
Comunque i Gymnocorymbus non è certo, ma potrebbero essere attratti dalle appendici filiformi di Trichodus (Trichogaster) e scalari. Con le Velifere c'è incompatibilità di valori acqua. L'unico pesce con cui puoi andare sul sicuro è l'Ancistrus ;-)
Visto che con i Ciclidi nani non c'è attinenza, sposto in Caracidi e Ciprinidi.
Giacross
29-10-2011, 11:33
Su internet ho letto che sono molto pacifici e se mai sono gli scalari che protretbbero dargli problemi non so ;) comunque si, sono sicuro e nessuno mi aveva ancora risposto, ne sono certo perchè ho commentato io dicendo come mai nessuno mi risponde? e il giorno dopo cioè oggi non c'era più... vabbè non importa grazie per la risposta=)
MarZissimo
29-10-2011, 13:30
avevo spostato io in "primo acquario" in quanto si parlava un pò di tutto tranne che di ciclidi nani....
puoi seguire i tuoi topic dal menu un alto
"link veloci" -> "discussioni sottoscritte" in cui vengono segnalati tutti i nuovo post nei topic in cui intervieni. ;-)
(il ilnk al vecchio topic: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=329863 )
Federico Sibona
29-10-2011, 14:58
Allora qui chiudo, continua sul topic in Il mio primo acquario d’acqua dolce ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |