PDA

Visualizza la versione completa : Cos'è questo prodotto?

Emanuele_92
29-10-2011, 04:19
Di cosa si tratta?
http://www.aquariumline.com/catalog/last-minute-microbelift-therap-trattamento-fino-settimane-fornisce-ecosistema-naturale-acquario-migliorando-salute-generale-pesci-qualita-dellacqua-p#13070.html
Un normale integratore batterico o altro?
Sono batteri "permanenti" o vanno sempre inseriti?

cuttysark293
29-10-2011, 08:46
mah apparte la descrizione lunga un km non si capisce un gran che! non é un medicinale ma aiuta a prevenire le malattie .. mi fa pensare a dei batteri con biocondizionatore integrato. aspettiamo il parere degli esperti anche se io sono contrario a certi prodotti

scriptors
29-10-2011, 16:59
Detto solo tra noi .. serve a far uscire 10 euro dalle tue tasche ... l'effetto placebo di mettere in vasca una cosa miracolosa fa in modo che non vangano messe le mani in vasca per un po di tempo e ... la vasca ne risente in maniera positiva #36#

Se in vece si è in dubbio che qualcosa non possa funzionare in vasca, si finisce sempre con lo smanettare, filtro, alghe, pesci ecc. ecc. ... e il tutto si complica sempre più #23

;-)

Emanuele_92
29-10-2011, 18:08
Detto solo tra noi .. serve a far uscire 10 euro dalle tue tasche ... l'effetto placebo di mettere in vasca una cosa miracolosa fa in modo che non vangano messe le mani in vasca per un po di tempo e ... la vasca ne risente in maniera positiva #36#

Se in vece si è in dubbio che qualcosa non possa funzionare in vasca, si finisce sempre con lo smanettare, filtro, alghe, pesci ecc. ecc. ... e il tutto si complica sempre più #23

;-)

Beh si, a me stanno antipatiche le descrizioni "fa bene a questo, migliora quello" perciò volevo un'illustrazione più scentifica.

Approposito! Hai qualche link sulle foglie di cheta e pignette di ontano?
Vorrei capire bene il loro effetto...