Visualizza la versione completa : consiglio mangime
ciao a tutti, mi sapreste consigliare una marca buona con prezzi non troppo alti per del granulare e delle plecotabs ? avevo sentito di elos e SHG ma hanno dei prezzi assurdi ... la jbl mi sembra buona, cosa ne dite ?
Ciao, per i pesci da fondo, come cory e ancistrus io uso Sera Viformo (non costa molto), invece per gli altri pesci per ora ho due tipi a scaglie: il TetraMin (forse il più comune e famoso della Tetra) e il Tetra Pro Vegetable (sempre della Tetra considerato un livello sopra il precedente).
Personalmente mi trovo bene anche se vorrei prendere qualcosa di liofilizzato, e poi sono più convenienti di quelli della elos e della Blu line, mi sembrano un po' troppo cari.
Ciao.
Anche Sera e Aquaristica, io mi ci trovo bene...
Luca_fish12
29-10-2011, 15:58
Spesso (almeno per i mangimi) un prezzo alto corrisponde ad una maggiore qualità.
La Elos e la BluLine, per esempio, hanno un prezzo quasi doppio rispetto alle altre marche, però è ampiamente compensato con i risultati!
Tuttavia anche marche come JBL, Tropical, Sera non sono male, meno qualità ma prezzo più competitivo! :-) puoi provare anche con del congelato, non costa molto ed è sicuramente meglio di un mangime secco!
mi sto attrezzando comunque per allevare dafnie, per cui sarebbe solo 3 volte a settimana
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |