Entra

Visualizza la versione completa : T5 14W dove li trovo?

BASQUIAT
28-10-2011, 18:10
Mi sapreste dire dove posso trovare dei T5 da 14W (che stranamente hanno la stessa è identica lunghezza di quelli da 24w) per acquario marino? magari anke solo le case costruttrici....

LOLLO77
28-10-2011, 18:47
mai sentiti da 14W per acquario
io li ho al lavoro e sono bianchi

DanyVI76
28-10-2011, 18:53
Ci sono in commercio delle plafoniere cinesi con i T5 da 14 W ma sono molto poco prestanti......perchè cerchi proprio quelli?

BASQUIAT
28-10-2011, 19:41
perchè mi stuzzica una plafo mista led e t5 che ho trovato...xò monta i t5 da 14w e volevo sapere poi sono facili da trovare...

DanyVI76
28-10-2011, 19:45
Ecco, ho ricordato ora il nome :-)
Dymax.....le tenevo pure io! Guarda on line e le trovi in vendita, non ti riporto il link di negozi.
Ad ogni modo quelle che montano i 14 watt supportano i 24 watt giacchè il reattore è sempre quello che arriva fino ai 39 watt......non ti confermo questo ultimo dato, ma ci avevo guardato smontandone alcune, visto che c'era anche quella con i T5 lunghi come i 54 watt che però se non ricordo male ne facevano una 30ina, in pratica, hanno tutti i wattaggi particolari ;-)
------------------------------------------------------------------------
Guarda caso rispondevi mentre scrivevo :-D
Controlla il reattore della plafo.....magari ci puoi montare i 24 watt come dicevo qui sù!

Palombo G.carlo
28-10-2011, 23:07
Ecco, ho ricordato ora il nome :-)
Dymax.....le tenevo pure io! Guarda on line e le trovi in vendita, non ti riporto il link di negozi.
Ad ogni modo quelle che montano i 14 watt supportano i 24 watt giacchè il reattore è sempre quello che arriva fino ai 39 watt......non ti confermo questo ultimo dato, ma ci avevo guardato smontandone alcune, visto che c'era anche quella con i T5 lunghi come i 54 watt che però se non ricordo male ne facevano una 30ina, in pratica, hanno tutti i wattaggi particolari ;-)
------------------------------------------------------------------------
Guarda caso rispondevi mentre scrivevo :-D
Controlla il reattore della plafo.....magari ci puoi montare i 24 watt come dicevo qui sù!

Confermo,ho controllato sulla plafo di un mio amico che non trovava le 14W e voleva mettere delle lampade di qualità superiore la plafo montava ballast da 24w abbiamo cambiato con lampade da 24 watt