Visualizza la versione completa : Quale skimmer è il piu'silenzioso? argomento già ripreso ma non si è ancora capito quale
gianlucazarattini
28-10-2011, 17:01
Premetto che ho già letto varie discussioni a riguardo ma non vi era alcuna risposta che soddisfava la mia curiosità.
Io sto cercando uno skimmer silenziosissimo.
Un leggero rumore lo posso capire ma il rumore di un trattore assolutamente no.
aqua medic turboflotor 1000 multi sl sembra sia quello che fa al caso mio da quello che ho letto in un articolo.
Qualcuno riesce a confermare questo modello?
O a consigliarmene un'altro ultra silenzioso?
Maurizio Senia (Mauri)
28-10-2011, 17:17
Premetto che ho già letto varie discussioni a riguardo ma non vi era alcuna risposta che soddisfava la mia curiosità.
Io sto cercando uno skimmer silenziosissimo.
Un leggero rumore lo posso capire ma il rumore di un trattore assolutamente no.
aqua medic turboflotor 1000 multi sl sembra sia quello che fa al caso mio da quello che ho letto in un articolo.
Qualcuno riesce a confermare questo modello?
O a consigliarmene un'altro ultra silenzioso?
Visto che ti interessa che sia Silenziosissimo e vuoi andare sul sicuro......BK o Vertex l'importante che montano Pompa Red Dragon.;-)
Achilles91
28-10-2011, 17:55
#36##36##36##36#
emilio1981
28-10-2011, 19:42
ciao se cerchi un buon schiumatoio che non faccia rumore anzi a dirla breve non lo senti girare prova a valutare i tunze non saranno bellissimi da vedere ma sono semplici da regolare e vanno da dio almeno io mi trovo veramente bene e mi sento di consigliarlo . ciaoo
ma anche ATI e costa pure meno...sempre che ti piaccia
ALGRANATI
28-10-2011, 21:21
Io penso che ormai praticamente tutti gli schiumatoi nuovi con pompe di ultima generazione siano pressochè silenziosi ....ovviamente non avendo problemi .
...concordo con Matteo...
...comunque bisogna anche saperli montare...
..specialmente gli scarichi quando non sono sommersi...
...concordo con Matteo...
...comunque bisogna anche saperli montare...
..specialmente gli scarichi quando non sono sommersi...
Niente di più vero.... :-)
gianlucazarattini
29-10-2011, 01:03
l'acquario è di 500 litri Pero a me serve esterno e non in sump. Quello citato da me può andare dell'aqua medic? O se conoscete un modello da citare.
batista80
30-10-2011, 21:24
Doppia pompa del aqenginering silenziosissimo con pompa aquabee ne ho provati 2 e sono molto silenziosi :-)
..bah...
...c'e' di meglio....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |