Visualizza la versione completa : Un favore da parte di tutti.
Evitiamo per cortesia nei topic di scrivere solo: seguo ....le faccine che mangino pop corn...ecc ecc.
C'è la funzione per sottoscrivere la discussione e dovete utilizzare quella, quando si legge è fastidioso avere tanti seguo ecc ecc....che non portano nulla alla discussione.
Ringrazio da subito visto che penso capirete....così evito di dover cancellare i messaggi :-))
Hai ragione ! È giusto !
Ma a volte l'ho fatto con tapatalk e non funziona. Non arrivano le mail dei successivi post degli utenti.
È un problema solo di tapatalk ?
Maurizio 77
28-10-2011, 13:33
Sono d'accordo con te, o si risponde come si deve o non ha senso dire la propria con smile o altro...
Manuelao
28-10-2011, 13:49
Hai ragione ! È giusto !
Ma a volte l'ho fatto con tapatalk e non funziona. Non arrivano le mail dei successivi post degli utenti.
È un problema solo di tapatalk ?
Anche a me capita con tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
seguo....:-D:-D
penso sia il post piu inutile che ci sia....
se tutti dovessero scrivere seguo sarebbe un topic tutto cosi ...:-D
Nautilus84
28-10-2011, 14:06
seguo....:-D:-D
penso sia il post piu inutile che ci sia....
se tutti dovessero scrivere seguo sarebbe un topic tutto cosi ...:-D
quoto e seguo ahahahahah :-D:-D:-D
dodarocs
28-10-2011, 14:07
Cri secondo me come molti non sapevano la funzione sottoscrivi, ora che l'hai scritto ho dovuto cercare per trovare questa funzione e ho sottoscritto questa discussione, con la scusa provo se funziona.
Sandro S.
28-10-2011, 14:09
Cri secondo me come molti non sapevano la funzione sottoscrivi, ora che l'hai scritto ho dovuto cercare per trovare questa funzione e ho sottoscritto questa discussione, con la scusa provo se funziona.
rispondendo hai sottoscritto il topic quindi non saprai se l'email che riceverai ora sarà inviata per l'opzione di notifica o per la risposta che hai dato. ;-)
Manuelao
28-10-2011, 14:18
:-d
Stefano G.
28-10-2011, 14:38
nella fascia blu ad inizio topic ci sono le opzioni basta selezionare la sottoscrizione
https://byfiles.storage.live.com/y1pulp01tJvKc0-chqoaId35sU0yfjo_g3zhH1VeBb3lnI7DixXdCTszRJucYiHWN 8-RsTVLOTLhFiJAYUSpn1lEA/Immagine.jpg?psid=1
sì effettivamente era diventata un pò la moda del momento.. soprattutto quella dei pop-corn! :-D
dodarocs
28-10-2011, 19:39
rispondendo hai sottoscritto il topic quindi non saprai se l'email che riceverai ora sarà inviata per l'opzione di notifica o per la risposta che hai dato. ;-)
azzz hai ragione...proverò a farla su qualche altro topic.#70
zebrasoma78
28-10-2011, 20:29
Parlo per me....
io quando leggo un topic interessante, metto " seguo" e poi vado in opzioni e sottoscrivi discussione....
tutto qui.......
comunque penso che non sia la moda del momento.... (a parte i pop-corn quella si) quella di scrivere seguo.... penso che sia solo un modo per dire mi interessa...ci sono!.....
magari sbaglio...bho!
Manuelao
28-10-2011, 20:33
Una volta che scrivi "seguo" o qualsiasi altra cosa ti sottoscrivi automaticamente alla discussione senza bisogno di farlo in opzioni ;-)
Stefano G.
28-10-2011, 20:36
capita di leggere pagine con 2 interventi e 10 seguo o faccine ....... meglio leggere qualche intervento interessante che sfogliare pagine insulse ;-)
zebrasoma78
28-10-2011, 20:54
Una volta che scrivi "seguo" o qualsiasi altra cosa ti sottoscrivi automaticamente alla discussione senza bisogno di farlo in opzioni ;-)
Ciao Manuelao...
sei sicuro??
però a me non sembra.....perchè nel menu sopra.... "link veloci"-----> discussioni sottoscritte.....io ne ho solo 11, proprio quelle che ho inserito con l'opzione "sottoscrivi discussione"........
se fosse come dici tu , allora ogni post da me inserito verrebbe inserito pure nelle discussioni sottoscritte, ma cosi non è.......
ad esempio utenti con 4000/5000 post quante discussioni avrebbero?
ciaoo
Stefano G.
28-10-2011, 20:56
ciaoo
io ne ho 2560 sottoscritte ;-)
zebrasoma78
28-10-2011, 21:03
ciaoo
io ne ho 2560 sottoscritte ;-)
Ciao Stefano,
e com'è che a me non succede???? guarda qua...
http://s7.postimage.org/isay6sic7/sottosc.jpg (http://postimage.org/image/isay6sic7/)
da come dite voi allora, dovrei avere avuto anche questa discussione...giusto..... ma non c'è!!!
non ci ho capito una mazza!!!!!#17#17#17
Stefano G.
28-10-2011, 21:08
controlla nelle opzioni se sono abilitate i messaggi e le notifiche
ALGRANATI
28-10-2011, 21:34
sono daccordo anche se mi spiace un pochino per i pop corn#13
Sandro S.
28-10-2011, 21:35
non toccatemi i miei pop-corn #e39
Trovo sia meglio la tecnica che adotto io:
dico una ******* aumenta il mio contatore di ******* (fra poco divento imperatore) e............seguo :-D:-D:-D:-D
Daniel89
29-10-2011, 18:16
zebrasoma78 ho risolto il dilemma...sotto quelle 11 che hai in sottoscrizione dovresti avere una scritta:; visualizza discussioni sottoscritte e ti esce la lista di tutte le discussioni...quella che hai postato tu credo sia una lista temporanea...tipo quella che ti indica le ultime discussioni che stai seguendo che sono state aggiornate dall'ultimo tuo login o na roba simile....#70 #e39
guarda qua
http://s4.postimage.org/518g38mfd/Immagine.jpg (http://postimage.org/image/518g38mfd/) http://s4.postimage.org/uvi8t0mfd/Immagine1.jpg (http://postimage.org/image/uvi8t0mfd/)
claudiomarze
29-10-2011, 18:36
seguo
#e39....
e seguo.......
spetta va che gia che ci sono sottoscrivo anche....
Sarebbe bello poter cancellare i seguo e i pop corn, alcuni utenti andrebbero con i messaggi sotto zero......
Ottimo Abra......
Evitiamo per cortesia nei topic di scrivere solo: seguo ....le faccine che mangino pop corn...ecc ecc.
C'è la funzione per sottoscrivere la discussione e dovete utilizzare quella, quando si legge è fastidioso avere tanti seguo ecc ecc....che non portano nulla alla discussione.
Ringrazio da subito visto che penso capirete....così evito di dover cancellare i messaggi :-))
Sottoscrivo!
mò abra s'incazza x davvero #18
Naaaaaaaaaa :-D quì immaginavo che succedeva ;-)
no cristian è come il panettone con dentro il cioccolato liquido....
ha il Q uore tenero!!!!!
Ivano, sarà perche a me non me ne frega niente dei mess, e non mai usato ne popcorn ne la scritta seguo, ma dici che molti la usano per avere piu mess??
( anche se sinceramente sta storia dei messaggi non l'ho mai capita...e come se uno perche ha scritto 1000 mess, è piu capace di uno che ne ha 10...)
scusate ma non si potrebbe togliere sti cavolo di contatori dei mess ?
gli unici che han diritto di riconoscenza sono a mio avviso i mod che si fanno un mazzo gratis...
tutti gli altri sono utenti, tutti con gli stessi diritti e doveri...
Non ditemi che serve a far capire alla gente se un utente è piu esperto di un'altro perche la storia dei mess non serve a una beata fava...
Togliendo tutto si evitano i furbetti che mangiano i popcorn solo per scalare la vetta e in piu, se uno ci crede veramente e vuole capire e crearsi una reputazione non ha altro da fare che partecipare al forum, in modo che venga conosciuto il suo nick il piu possibile, e non che venga giudicato per il numero di messaggi...
mo arriva rovero con 3 mess e nessuno lo caga perche è un neofita... ma daai....
zebrasoma78
30-10-2011, 13:38
aderisco.....
controllo......:-D:-D:-D
si scherza !!!!
DanyVI76
30-10-2011, 13:39
Bah!? Quella di postare messaggi inutili è una storia vecchia e di tutti i forum.
Alla fine non credo serva nemmeno togliere il contatore dei messaggi.
Basta, come è stato chiesto, evitare di postare questi messaggi che altrimenti verranno rimossi.....poi lo "spessore" dell'utente lo si riesce comunque a vedere da quello che scrive e questo è indubbio! :-)
Naaaaaaaaaa :-D quì immaginavo che succedeva ;-)
allora seguo #rotfl##rotfl#
DanyVI76
30-10-2011, 14:10
allora seguo #rotfl##rotfl#
Non hai messo i Popcorn :-D
superpozzy
30-10-2011, 14:59
abra, ma se ti togliamo tutto il lavoro ti tocca ri-rismoderarti! :-D
ammetto che qualche faccina qua e la l'ho messa... ma solo un migliaio... :-D
#e39
Azz, non sapevo nemmeno che esistesse quella funzione.
Adesso l'ho trovata e obbedisco!!
Comunque seguo...:-))
Ivano, sarà perche a me non me ne frega niente dei mess, e non mai usato ne popcorn ne la scritta seguo, ma dici che molti la usano per avere piu mess??
Oohhh, non immagini quanti si incaxxano quando magari facciamo pulizia nel database e si trovano 200#300 messaggi in meno.Iniziano con MP ai MOD oppure spudoratamente in pubblico a chiedere spiegazioni.
-28d##e39
ragazzi comunque io nn ci ho capito niente......cosa è la sottoscrizione,come si fa e a cosa serve.....?#12
seguo.....:-D
-28d##e39
ragazzi comunque io nn ci ho capito niente......cosa è la sottoscrizione,come si fa e a cosa serve.....?#12
seguo.....:-D
serve x seguire un post dove non ci capisci un ca**** e che sei interessato,puoi usare la funzione "sottoscrivi discussione" oppure mettere i popcorn :-)) se scegli l'ultima sappi che abra ti spezza le gambine #19
e come si fa a sottoscrivere?
Stefano G.
30-10-2011, 17:21
nella fascia blu ad inizio topic ci sono le opzioni basta selezionare la sottoscrizione
https://byfiles.storage.live.com/y1pulp01tJvKc0-chqoaId35sU0yfjo_g3zhH1VeBb3lnI7DixXdCTszRJucYiHWN 8-RsTVLOTLhFiJAYUSpn1lEA/Immagine.jpg?psid=1
lucignolo72
30-10-2011, 20:53
cmq trovo ridicola l'idea che chi ha piu messaggi in un forum si senta piu importante di altri....è da psicologo!!!
cmq seguo e tottoscrivo...non trovo i pop corn:-)
#e39
E con questo fa un messaggio in più!!!!
:-D
Abra, forse è meglio se ripulisci il topic, aggiungi spiegazione su come sottoscrivere la discussione e lo inserisci tra quelli importanti, perchè adesso se uno legge le ultime pagine probabilmente si perde il senso della cosa.
Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |