Entra

Visualizza la versione completa : costa tanto il vasetto con la pianta voi che dite?

Zeus Faber
28-10-2011, 11:17
Stamattina mi sono recato al negozio di acquariofilia volendo comprare una nuova piantina... Il vasetto di 5 cm di diametro con dentro un egeria me lo dava a 5, 50 €, non è tanto dato che in internet la trovo a 2, 80 oppure è un prezzo onesto? (in internet ci devo mettere la spedizione)
Semplice curiosità grazie a tutti...

realexander
28-10-2011, 11:35
conviene il mercatino. paghi una volta la spedizione ma puoi prendere piu piantine insieme.

pirataj
28-10-2011, 15:24
ma normalmente le puoi trovare sui 5€ quindi ci può stare

Johnny Brillo
28-10-2011, 19:55
Infatti, anche secondo me il prezzo non è esagerato.

jackrevi
28-10-2011, 21:30
conviene fare acquisti on-line, se compri piu piante risparmi molto anche se c'è la spedizione. per esempio: compri 5 piante dal negoziante, metti 5euro l'una fa 25 euro. su internet le trovi a 3, 15 piu 5 spedizione=20euro... hai risparmiato 5 euro... se invece devi acquistare 1-2 piante ti conviene il negoziante. io ultimamente ho fatto un acquisto di piante on-line e ho riparmiato molto. #70

JOLLYFISH
06-11-2011, 10:00
Ciao............Ti conviene acquistare qui sul forum.
Ottime piante ......trovi anche la spedizione gratuita ......ma cosa vai cercando di meglio????
con 10 euro pacchetti di più piante con sped. gratis....
Giorgio.

Luca_fish12
06-11-2011, 12:05
Il prezzo in negozio non è male, puoi chiedere magari uno sconto se ne compri in quantità oppure se diventi un cliente fisso! :-)

Da noi il prezzo varia molto, si trovano a 3,5 Euro al vasetto fino a 6/7 euro il vasetto di anubias per esempio...

Zalez
06-11-2011, 14:11
Ciao............Ti conviene acquistare qui sul forum.
Ottime piante ......trovi anche la spedizione gratuita ......ma cosa vai cercando di meglio????
con 10 euro pacchetti di più piante con sped. gratis....
Giorgio.

quoto Jollyfish (Ciao Giorgio!)
conoscendo la realtà di scambio-vendita-spedizione qui del mercatino...ci si prende la mano e poi è davvero comodo!

nei negozi, il prezzo di 5€ più o meno, è in linea...
però io lo ritengo esagerato...
a volte si trovano delle piantacce in certi negozi da far paura (conciate male) oppure delle varietà di piante comunissime che a momenti si trovano in natura o che con il mercatino, si trovano a poco con scambi, vendite e regali...
l'egeria densa a 5€? per me è un furto... poi è un opinione personale...
se trovi il negozio che ti può procurare delle varietà particolari o meno comuni... invece costano anche di più