Visualizza la versione completa : Tetra pinguino
busi_ramirezi
27-10-2011, 21:32
Salve,ho un acquario di 225 litri lordi in cui vivono 3 corydoras,3 croissocheilus,2 scalari,6 hyphessobryccon rosaceus,10 petitella georgiae,10 neon...vorrei inserire una coppia di ramirezi o apistogrammae una manciata di Tetra pinguino ...che ne pensate???-28
Salve,ho un acquario di 225 litri lordi in cui vivono 3 corydoras,3 croissocheilus,2 scalari,6 hyphessobryccon rosaceus,10 petitella georgiae,10 neon...vorrei inserire una coppia di ramirezi o apistogrammae una manciata di Tetra pinguino ...che ne pensate???-28
ciao,io direi di inserire invece altri 2-3 corydoras(della medesima specie!),e,se gli scalari non sono una coppia,potresti inserire anche una coppia di ramirezi(essendo i ciclidi nani un pò meno incazzosi,ma solo se l'acquario è avviato da un bel pò),mentre come pesci di banco che nuotano nella parte medio-alta della vasca già ne hai a sufficienza,lascia stare i thayeria boehlkei(tetra pinguini).
:-)
Federico Sibona
29-10-2011, 11:24
Ti consiglierei di non esagerare con il numero di specie diverse, a mio parere, sono meglio poche specie in numero più consistente di esemplari.
jackrevi
01-11-2011, 22:06
ti consiglio di aggiungere almeno altri 2 cory (della stessa specie di quelli che hai già) ;-)
ti consiglio di aggiungere almeno altri 2 cory (della stessa specie di quelli che hai già) ;-)
Ma non siamo su yahoo answer dove ognuno risponde solo per far lievitare il contatore di risposte,dato che già avevo detto la medesima cosa tua ti bastava quotare la mia risposta,poiche' siamo in una community dove tutti cerchiamo di consigliare per il meglio e non per ottenere la migliore risposta...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |