Visualizza la versione completa : Delucidazioni su ram di Abissi...
Allora, visto che ramirezi femmina non riesco a trovarne nel mio paese (e dintorni) o deciso si prenderle online.
Su Abissi.com ci sono, nel listino, due ram...uno a 8,50 e l'altro a 8,20. Per caso uno è maschio e l'altro e femmina.
Se si, qual'è la femmina?
Vi passo il link del listino http://www.abissi.com/default.asp?page=prodotti&idn=16616&id1=16598&id2=16601&id3=16616&id4=&id5=
------------------------------------------------------------------------
Ah, si può pagare con postepay?
MarZissimo
27-10-2011, 22:43
C'è scritto in rosso che "Le foto presenti in questa pagina sono indicative. "
In altre parole non sono quelli gli esemplari che ti spediscono, sono solo foto esplicative.
Puoi provare a contattarli tramite mail per avere delucidazioni a riguardo. In ogni caso prima di farti spedire dei pesci prova ad aspettare e ordinare ai negozianti della tua zona espressamente delle femmine.
p.s. Sposto in "Saper comprare" per l'ultima domanda a cui non so rispondere.
Ciao guppla, allora io sono di Roma e conosco abbastanza questo tipo di negozi (sono molto grandi e fornitissimi di accessori e prodotti), anche di qualità di pesci, però ... io non comprerei mai da loro a scatola chiusa.
Con questo non voglio mettere in dubbio la loro professionalità, però qualche volta nel fine settimana ho fatto loro visita e ti devo dire che i pesci li continuo a comprare al "negozietto" vicino casa (trai tu le conclusioni).
Per il resto per quanto concerne prodotti, accessori, mangimi hanno tutto e di più.
Poi questa rimane una mia opinione.
Nuovo aggiornamento per guppla:
Ho appena letto in un topic di questa sezione (Vendita online !!!) un commento dove si sconsiglia di comprare da Abissi (mancata spedizione dopo il pagamento e nessuna risposta alle email), personalmente io non ho un'esperienza diretta nel caso di acquisti online, tuttavia sarebbe una buona idea seguire la discussione e vedere come si è evoluta la situazione in questione.
Magari ti evita una brutta esperienza.
Ciao.
quel messaggio (ora cestinato) è stato scritto da un utente appena registrato e con quell'unico messaggio all'attivo.........è chiaro che si tratta solo di una politica commerciale sleale, finalizzata a screditare un negoziante........ a mio parere............
Luca_fish12
29-10-2011, 15:53
Abissi qui a Roma ha chiuso molte delle sue sedi, secondo me ormai vende solo online...
In ogni caso lo frequentavo abbastanza quando era aperto ma i pesci non ho mai voluto comprarli...
Comuqnue nel post: "Roma, opinione dei negozi specializzati" troverai altre info su Abissi così potrai fare una scelta! :-)
A questo punto continuerò a cercare nei dintorni...
Sapreste indicarmi un negozio dove possa trovarli quasi sicuramente?
Zona centro/sud Italia
Luca_fish12
29-10-2011, 17:21
Di che città sei di preciso? lo so che è bella, ma come si chiama? :-)
Tu conosci qualche negozio in zona centro/sud Italia? :-)
Luca_fish12
29-10-2011, 17:56
Se sei disposta a spostarti dal lazio alla puglia senza dare punti di riferimento posso dirti che sicuramente qui a Roma ci sono ottimi negozi che vendono ciclidi nani e in puglia c'è un grande allevamento che spedisce anche ad alcuni negozi...
Se queste indicazioni generali ti vanno bene... #13
Se sei disposta a spostarti dal lazio alla puglia senza dare punti di riferimento posso dirti che sicuramente qui a Roma ci sono ottimi negozi che vendono ciclidi nani e in puglia c'è un grande allevamento che spedisce anche ad alcuni negozi...
Se queste indicazioni generali ti vanno bene... #13
Dai su, non fare il complicato. :-))
Ho detto che posso spostarmi per tutto il centro/sud Italia, quindi se mi dici elenchi seriamente qualche negozio te ne sarò molto grato. :-)#70
Luca_fish12
29-10-2011, 19:11
Io non capisco, secondo me l'unica cosa complicata è darti indicazioni se non dici di dove sei...-28d#
Comunque quello che ti posso dire sono i negozi di Roma (ovviamente perchè ci vivo), dei quali se ne parla nel post "Roma, opinione sui negozi specializzati"...Per il resto d'italia a parte quel grande allevamento pugliese non ne conosco molti...
Io non capisco, secondo me l'unica cosa complicata è darti indicazioni se non dici di dove sei...-28d#
Comunque quello che ti posso dire sono i negozi di Roma (ovviamente perchè ci vivo), dei quali se ne parla nel post "Roma, opinione sui negozi specializzati"...Per il resto d'italia a parte quel grande allevamento pugliese non ne conosco molti...
E come si chiama questo allevamento in Puglia?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |