Entra

Visualizza la versione completa : attivazioni vasche

morosettino
20-02-2006, 19:30
salve a tutti

quando si attiva una vasca, con pillole di bactozym, ed acqua sana della prodac si dovrebbe aggiungere quache altro prodotto chimico per rendere il tutto ancora più perfetto? Cosa è il nitrivec? Ed è indispensabile?

Grazie

gughi
20-02-2006, 20:21
il nitrivec non serve a niente(esperienza personale).....

Mkel77
20-02-2006, 21:36

Non direi, è il prodotto più usato e non ho mai sentito di qualcuno che si sia lementato (a parte te)..............usando il nitrivec ho inserito i primi pesci in una vasca da 40 litri dopo neanche 10 giorni e senza perdite............

morosettino
20-02-2006, 21:52

Non direi, è il prodotto più usato e non ho mai sentito di qualcuno che si sia lementato (a parte te)..............usando il nitrivec ho inserito i primi pesci in una vasca da 40 litri dopo neanche 10 giorni e senza perdite............

sicuramente sei esperto molto più di me: come si usa? Io per attivare la mia vasca da 170 litri netti ho messo il bactozym una in filtro ed una in vasca, poi acqua sana 10 ml ogni 40 litri come istruzione. Ho deciso di risitemarla da poco tempo dopo avere provato il filtro esterno di un mio amico e ritornato al filtro interno. Cosa hai utilizzato tu? Ciao e grazie

Mkel77
20-02-2006, 22:01
io ho utilizzato il nitrivec nelle vasche che ho allestito, ma se stai già utilizzando altri attivatori evita di mischiare troppi prodotti.............

morosettino
20-02-2006, 22:41
io ho utilizzato il nitrivec nelle vasche che ho allestito, ma se stai già utilizzando altri attivatori evita di mischiare troppi prodotti.............

ok pensavo fossero in aggiunta grazie ugualmente

gughi
21-02-2006, 16:22
non lo avro utilizzato per bene... :-) ma da me non a avuto effetto!... #24