klarki96
27-10-2011, 16:57
Salve domenica ho comprato 1 xanturum di circa 10cm e oggi ha una 15ina di puntini bianchi, so che per gli acanturidi è abbastanza "normale" con lo stress del cambiamento di vasca che succede ma è da quando l'ho preso che mi preoccupa...
lunedì aveva un occhio opaco,martedì pareva stare meglio e ieri l'occhio pareva normale anche se presentava una botta, e sulla spina caudale aveva agganciato qualcosa che gliela teneva aperta, aveva come un piccolo moscerino ma con tre ali (??)-:33 alla sera sulla spina non aveva + niente e oggi i puntini...
-43
grazie in anticipo
P.S i valori sono apposto tranne la salinità a 36x1000(spero sia così ke si scrive... cmq è un pò alta....)
mercoledì ho anche arricchito il cibo con il Garlic (aglio e vitamine)...
aiutoooo
lunedì aveva un occhio opaco,martedì pareva stare meglio e ieri l'occhio pareva normale anche se presentava una botta, e sulla spina caudale aveva agganciato qualcosa che gliela teneva aperta, aveva come un piccolo moscerino ma con tre ali (??)-:33 alla sera sulla spina non aveva + niente e oggi i puntini...
-43
grazie in anticipo
P.S i valori sono apposto tranne la salinità a 36x1000(spero sia così ke si scrive... cmq è un pò alta....)
mercoledì ho anche arricchito il cibo con il Garlic (aglio e vitamine)...
aiutoooo