Visualizza la versione completa : Il mio primo video... e a pagina 3 quello definitivo!
raiderale
27-10-2011, 16:13
Ciao... ho fatto il mio primo video, è nasccchchifezz! però va beh... c'è una dominantte azzurra... devo eliminarla... per il resto che mi dite? http://www.youtube.com/watch?v=E-L221iB3hY&feature=youtube_gdata
in effetti mi sembra un po' troppo azzurrina......certo che il diacanthus piu' tutti quei pesci sta un po' strettino......ma mangia,quanto tempo è che ce l'hai?
Sandro S.
27-10-2011, 16:18
ma che bella vaschetta
Marco AP
27-10-2011, 16:31
Ti candido ufficialmente come vasca del mese su AP :-)). Quando pensi sia pronta... mandaci, sempre se ti fa piacere, le foto, descrizione e anche un video che sei bravissimo. Ciao ;-)
Bella vasca ma quanti litri è?
Manuelao
27-10-2011, 17:10
Complimenti. Bella vasca#70
Sent from my iPhone using Tapatalk
raiderale
27-10-2011, 17:14
#12#12#12#12 ma addirittura.....
sono emozionato.... #22
la vasca è 240lt 92x52x52, so che è strettina, pygo e flavescens sono un pelo sacrificati, non tanto il Pygo che è molto calmo, nuota piano, e non ha grosse pretese quanto il flavescens....
il Pygo è in vasca da una settimana, preso da un altro acquario dove già mangiava il secco, il liofilizzato e il congelato, ora è qui e mangia di tutto, tranne i coralli (mi tocco eh....)
la vasca è nel profilo comunque... :-)
(Marco ti scrivo un PM)
http://s7.postimage.org/vnazjmcef/IMG_0188.jpg (http://postimage.org/image/vnazjmcef/)
Stefano G.
27-10-2011, 17:21
molto bella #25
già vista sta vasca! molto bella!
l'avevi tirata a lucido eh ;-)
raiderale
27-10-2011, 17:43
Si in effetti nel video è tutta zozza :-))
dovrei rifarlo ora che è passata la ditta "se continui consumi i vetri" ed è decisamente più pulita :-D
ALGRANATI
27-10-2011, 21:03
La vasca è molto bella ma il flavescens tràò un pochino si suicida se continua a essere così nervoso.
2 pesci del genere + gli altri , in una vasca così non ci devono stare.
si , molto bella ... concordo sul flave ....
pendragon18
27-10-2011, 21:12
Complimenti bellissima vasca !!
seguo questa vasca dall inizio ed e diventata molto bella.mi hai fatto entrare in crisi esistenziale ai miei pesci non do un ***** da mangiare.un saluto.
odranoel
27-10-2011, 23:18
Ciao Bello ALE......anzi tutto complimenti per la vasca ai fatto diventare una vasca molto bella in poco tempo bravo bravo e bravo...........poi come ti avevo già detto mi sa che deve togliere un paio di pesci della tua vasca al meno togli il flavescens cosi al meno ai più spazio e ow il pygo è veramente bello
raiderale
27-10-2011, 23:22
La vasca è molto bella ma il flavescens tràò un pochino si suicida se continua a essere così nervoso.
2 pesci del genere + gli altri , in una vasca così non ci devono stare.
aspetta.... era in frenesia alimentare... ora lo riesaminiamo durante il video intero su cui sto lavorando...
ciao Leo!! grazie dei complimentiii!!!!!
comunque ragazzi, il flavescens andrà via, questo è sicuro, resterà il Pygo #36#
bè il pygo se mangia tutto e nn tocca....sei fortunato,è uno dei miei pesci preferiti....xil resto complimenti per la vasca e mi raccomando se esce come vasca del mese ti tocca fare una descrizione ancora piu' accurata dell'altro topic#70
FANTASTICA!! VIDEO BELLO E RILASSANTE!! appoggio l'idea di vasca del mese :) sono curioso di sapere tutto ...
raiderale
28-10-2011, 02:07
Ecco il secondo video... ora va moooolto meglio!
http://www.youtube.com/watch?v=QDui66CgqyY&feature=youtube_gdata
ALGRANATI
28-10-2011, 06:58
mi fai qualche foto nel dettaglio?
Manuelao
28-10-2011, 09:17
Fantastica
Sent from my iPhone using Tapatalk
mariolino89
28-10-2011, 09:31
Molto ma molto carina!!!
descrivici tutto!!!
Ciccio66
28-10-2011, 10:23
Bella e pulita....azz bravissimoooo
questo secondo video è davvero fantastico, credo il più bello che abbia visto fino ad oggi... vasca molto bella e curata e animali in super salute!
complimenti!;-)
raiderale
28-10-2011, 12:19
mi fai qualche foto nel dettaglio?
Matte, macro o foto in generale ai coralli?
raiderale
28-10-2011, 14:29
questo secondo video è davvero fantastico, credo il più bello che abbia visto fino ad oggi... vasca molto bella e curata e animali in super salute!
complimenti!;-)
Grazie mille, c'è stata una fase di difficoltà all'inizio, e gli SPS tiravano, ma ora che la vasca è partita bene, NON LA FERMO PIù!!! #rotfl#
Ho avuto la fortuna di vederla oggi, anche se con le luci accese da poco.
Bellissima, pochi animali ma veramente splendidi. Bella, bella, bella.
E che cavolo! Ma e' bella veramente:)
Complimenti gran bella vasca,tenuta perfettamente e sopratutto gran bel filmato.
Se dovessi trovare un difetto ti direi che è fin troppo perfetta....ma sarebbe un commento da puro invidioso che non raggiungerà mai un risultato simile.
Ancora bravo!
GIAKY-RM
29-10-2011, 00:28
voce fuori dal coro:
il primo minuto e mezzo di video è noioso..!
io lo dimezzerei, per lasciar spazio al capolavoro dei primi piani che hai creato che è a dir poco spettacolare!!!!!
la critica dell'amico è sempre sincera!! ;-)
davvero davvero bella #25#25
Ricciocapriccio
29-10-2011, 07:31
Bella, mi piace...abbastanza pulita e ordinata
Sent from my iPad using Tapatalk
raiderale
29-10-2011, 13:15
voce fuori dal coro:
il primo minuto e mezzo di video è noioso..!
io lo dimezzerei, per lasciar spazio al capolavoro dei primi piani che hai creato che è a dir poco spettacolare!!!!!
la critica dell'amico è sempre sincera!! ;-)
Ti giuro che sono PIENAMENTE D'ACCORDO! annoia anche me la panoramica così lunga.... provvedo a dimezzara e a pubblicare il video al posto di questo...
grazie a te e a tutti gli altri ragazzi, mi fa molto piacere che risulti gradevole! :-)
m.nicolo
03-11-2011, 21:34
video perfetto bravo, i miei complimenti per la vasca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |