Visualizza la versione completa : Negozio fornito...
Conoscete qualche negozio che abbia una vasta (e per vasta intendo VASTA :-)) ) scelta di pesci (e anche cibo vivo possibilmente)?
Centro/Sud Italia (tranne isole)
Lorenzo56
06-11-2011, 16:23
Habitat Aquarium (Sesto F.no, FI) ha una grande varietà di pesci e accetta ordinazioni di qualsiasi tipo. Altrimenti a Firenze abbiamo Mondo Acquario, ma i prezzi...roba da vendere un rene per risanare i conti. >:-(
A Roma/Napoli c'è qualcosa?
ps: Habitat Acquarium è aperto di domenica?
Nessuno dei 48.643 utenti iscritti conosce un negozio fornito, possibilmente aperto di domenica? :-)
------------------------------------------------------------------------
scusatemi se insisto...è urgente
PlayBoy89
05-12-2011, 14:06
Nessuno dei 48.643 utenti iscritti conosce un negozio fornito, possibilmente aperto di domenica? :-)
scusatemi se insisto...è urgente
Seguo :1:
Secondo me stiamo un pò "inguaiatelli" al Sud.Io è da una settimana che cerco degli Scalari che non siano i classici d'allevamento gialli,neri,cocozzi :4:
Purtroppo niente da fare,a Napoli c'è solo Mondonatura che per ora mi ha soddisfatto,il resto sta a zero....
a Napoli c'è solo Mondonatura che per ora mi ha soddisfatto,il resto sta a zero....
confermo pienamente, Mondonatura è l'unico che è più fornito (da quello che ne so io)
Giken tu conosci qualcuno nella provincia?Oggi sono stato da Carolei a Castellammare,era abbastanza assortito,ma per arrivarci.....Comunque non aveva scalari degni di nota,cosa che sto cercando con insistenza da una settimana....
Mi hanno detto anche di "The Shark" sempre a castellammare,ma non ci sono andato perchè è prevalentemente per il marino. sigh!
Mi dispiace ma forniti come Mondonatura qui nelle mie vicinanze non c'è ne sono.
Sono tutti piccoli negozietti#07
Hai provato al Tucano a Pomezia?
clown fish sempre a castellammare è ben fornito sopratutto di vivo
the shark tratta prevalentemente marino, ma ogni tanto qualche cicca dolce esce
mondonatura al vomero è il number 1 li ci trovi tutto o altrimenti basta chiederte
mondonatura è il migliore!
tempo fa a radiomarte ho sentito una pubblicità che si stava per aprire credo novembre un grosso negozio di acquari, non ricordo il nome forse si trova in un centro commerciale... ma non riesco a ricordarmelo.
roymos80
02-01-2012, 18:46
oddio anche io cerco un negozio che sia veramente MOOOOLTOOOO fornito in provincia di Napoli ma qui pare non esserci nulla, ho abitato in prov di udine e ce n'era uno grandissimo poi sono stato in inghilterra e ce n'era uno enorme e pieno di tutto per tutti gli animali, qui invece ci sono poche cose nei supermercati e basta, a chiunque chieda mi rispondono...ehhh, c'èera quello ma ha chiuso, cèera quell'altro ma ha chiuso pure quello, come si può tenere un acquario fornito in questo posto????? aiutooooooooooooooooooooo
mondonatura è il migliore!
tempo fa a radiomarte ho sentito una pubblicità che si stava per aprire credo novembre un grosso negozio di acquari, non ricordo il nome forse si trova in un centro commerciale... ma non riesco a ricordarmelo.
ti prego ricordatiiiiii
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |