Visualizza la versione completa : Pescare pesce "difficile".-
spiritolibero66
27-10-2011, 12:51
Nello specifico un Odonus Niger...vasca grandicella e piena di rocce.
Qualcuno ha idee NON DISTRUTTIVE per pescare uno dei pesci più furbi e veloci del panorama "pescifero" ??????
Stefano G.
27-10-2011, 13:05
amo senza artiglione ;-)
spiritolibero66
27-10-2011, 13:10
E si Stefano, grazie.
In realtà ci avevo pensato, ma alla fine la bocca del pesce è piccola in rapporto...ho paura di fargli molto del male od addirittura di ucciderlo...
Stefano G.
27-10-2011, 13:46
E si Stefano, grazie.
In realtà ci avevo pensato, ma alla fine la bocca del pesce è piccola in rapporto...ho paura di fargli molto del male od addirittura di ucciderlo...
nei negozi di pesca ci sono ami minuscoli già legati ad un pezzo di lenza ....... limi l'artiglione e peschi ;-)
lordlucas
27-10-2011, 13:50
Altrimenti metti un'arbanella col coperchio legato con una lenza e dentro della pappa...
Sent from my iPhone using Tapatalk
oppure una trappola per pesci ;-)
questa è una fatta da un utente e descritta sul portale (oppure le trovi nei negozi)
http://www.acquaportal.it/_archivio/ARTICOLI-2/Faidate2/Trappola_pesci.asp
RobyVerona
27-10-2011, 21:21
Come prima scelta prova con la nassa, se proprio vedi che non c'è nulla da fare (ma dubito, basta un po di pazienza) vai di amo e lenza.
se non riesci con altro amo sicuramente senza ardiglione e fidati io vado a pesca da quando era pischello esistono ami cosi' piccoli che neanche ti immagini (ami del 26)sono grandi come una formica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |