Visualizza la versione completa : Differenza?
gigisonia
27-10-2011, 11:35
Ciao mi sono arrivati i neon ordinati online 2 neon ati ATI AquaBlue Spezial e 1 neon blue plus, ma ho visto che c'e' anche ATI Actinic mi sapete dire la differenza e anche se l'accoppiata che ho fatto va bene ciao-28-28
Ciao! Io avrei messo 2 bianchi e un attinico, comunque ti riporto da un sito di vendita on-line:
"Aqua Blu Special è consigliata luce principalmente di BASE grazie alla sua elevata ripartizione di blu (50%) e di bianco (50%) che elimina la necessit� di tubi blu in più. Pertanto, riconosciuta come uno dei più affidabili tubi luce T5 è diventata il pilastro principale del concetto ATI di tubo luce.
A seconda del tipo di corallo presente in acquario e del gusto personale, ATI Aqua Blue Special può essere utilizzata in combinazione con i cosiddetti " tubi complementari", di cui ATI presenta i seguenti modelli:
ATI Actinic - dalla luce viola-blu che esalta i colori fluorescenti del corallo
ATI Blue Plus - dalla luce puramente blu che esalta i colori fluorescenti del corallo
ATI Pro Color - luce con maggiore intensità di rosso che mette in evidenza più marcata il colore dei coralli e anche dei pesci. "
il pro color non esiste piu...adesso c'e' il purple plus.
50% bianco- 50% attinico.
gigisonia
28-10-2011, 11:20
E quindi il neon blue plus non va bene?
vi chiedo anche se cambiarli tutti in sieme o a distanza di una settimana uno dall'altro.
#24#24#24#24#24#24
Maurizio Senia (Mauri)
28-10-2011, 11:28
E quindi il neon blue plus non va bene?
vi chiedo anche se cambiarli tutti in sieme o a distanza di una settimana uno dall'altro.
#24#24#24#24#24#24
Il Blue Plus va benissimo.......;-)
gigisonia
28-10-2011, 11:31
Grazie Mauri e per le sostituzioni dei neon.
#27#27#27
Maurizio Senia (Mauri)
28-10-2011, 11:33
Grazie Mauri e per le sostituzioni dei neon.
#27#27#27
Puoi cambiarli come sei più comodo non ci sono controindicazioni.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |