Visualizza la versione completa : ma arriva jack!!!
qui a Modena ero andato a vedere una vasca da un ragazzo con il nik arrivajek ...mi sembra!!
ma c'è ancora in giro!!??
Manuelao
26-10-2011, 23:13
Mai sentito.. sarà da un pò che non si collega
Anche a me pare di non ricordarlo.....
si c'era ma e' da un po' che non si legge piu'
l'ultima volta che si e' connesso e' stato ad agosto
ALGRANATI
27-10-2011, 07:01
aveva una vasca da paura......era della vecchia guardia........ormai l'abbiamo perso.
gran vasca e bellissimi animali....
credo abbia dismesso, però aveva anche un blog se non ricordo male...
GreenPeace
27-10-2011, 19:41
L'ho vista anch'io .. un paio di volte.
Vasca molto bella, purtroppo pochi pesci perche lui poteva curarla solo il fine settimana.
Mazzoli Andrea
27-10-2011, 21:54
me lo ricordo anch'io...si aveva un blog in cui "jack"se non ricordo male era una sorta di personaggio immaginario catapultato a vivere nella vasca...o qualcosa di simile,ma era carino
il blog era una figata...sapeva scrivere molto bene...non ho mai capito chi fosse jack...mi piaceva quell'articolo sul mondo sommerso...fantastico...
il blog era una figata...sapeva scrivere molto bene...non ho mai capito chi fosse jack...mi piaceva quell'articolo sul mondo sommerso...fantastico...
...nessuno ha mai capito chi fosse veramente jack... secondo mè nemmeno l'autore :-D
però era bello...
Ma intendete questo? http://jackhaslandedinanunderwa.splinder.com/
Io ho scoperto AP grazie a questo blog!!
#36##36##36# proprio lui!!
Mazzoli Andrea
29-10-2011, 13:44
ho"riletto"con diverso occhio tutto il blog(quando lo vidi la prima volta non ne sapevo unostia di marino)
era veramente carino e scritto bene e sono arrivato a pensare che in realtà jack non fosse altro che il suo"io"proiettato a vivere nella vasca...
...nel modenese abbiamo spacciatori molto ben forniti...
ho"riletto"con diverso occhio tutto il blog(quando lo vidi la prima volta non ne sapevo unostia di marino)
era veramente carino e scritto bene e sono arrivato a pensare che in realtà jack non fosse altro che il suo"io"proiettato a vivere nella vasca...
...nel modenese abbiamo spacciatori molto ben forniti...
NON LO AVEVO ANCORA LETTO è spettacolare!!!
Ma intendete questo? http://jackhaslandedinanunderwa.splinder.com/
Io ho scoperto AP grazie a questo blog!!
minchia che URL... ecco perchè non lo ritrovavo :-D
riletto, sempre bello!
ma non c'è una panoramica??
Che bella vasca e che belle foto!
Ho letto il blog con piacere
mi ha fatto tornare la voglia del marino questo blog....è stato un grande e poi avere questo personaggio di Jack era un'idea fantastica.... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |