PDA

Visualizza la versione completa : Ios5 e iCloud

RobyVerona
26-10-2011, 21:39
Ieri ho aggiornato il mio iphone ad Ios5, più che altro mi interessava icloud ed il salvataggio in tempo reale di foto e documenti. Ma n'do ***** li salva che non sono capace di trovarli? In impostazioni/icloud ho ovviamente attivato le voci che mi interessava fossero condivise ma dei file...#07#07#07

IVANO
26-10-2011, 22:52
Devi accedere a Icloud con utente e password oppure sincronizzi tramite Itunes : non credo si possano "sfogliare" i backup sul server

Manuelao
26-10-2011, 23:12
Io ancora non ho capito bene come funziona#23

LOLLO77
26-10-2011, 23:56
io l'ho scaricato ma non l'ho ancora trasferito sul iphone

IVANO
26-10-2011, 23:59
Lollo, è gia su Ios5, mica devi scaricarlo.........

LOLLO77
27-10-2011, 00:06
l'aggiornamento

va be sono troppo avanti io hahahahahahah

da qua si deduce che non ne capisco una mazza

ALGRANATI
27-10-2011, 07:26
Ivà.....è inutile che parli di tecnologia con Lorenzo...........lui è ancora con la carrozza trainata dai cavalli.

Sandro S.
27-10-2011, 09:53
Lollo.....per Io5 devi usare il mouse :-D

LOLLO77
27-10-2011, 18:39
andate a cagare :-D
io uso ancora i piccioni viaggiatori
siete invidiosi e'

RobyVerona
29-10-2011, 17:08
Allora che io non sia una cima con la tecnologia non ci sono dubbi ma non riesco a capire una cosa... Allora io ho fatto 50 foto con il telefono in un paio di giorni, così per prova... Queste con icloud dovrebbero essere salvate sul mio pc per poter essere ripristinate nel caso in cui io le cancellassi involontariamente o mi fottessero il melafonino giusto??? Ho preso ed ho cancellato volontariamente queste 50 foto dal mio telefono, ho provato a fare la sincronizzazione ma ciccia... Le foto non mi sono state ricaricate, ho provato ad accedere al mio account su icloud, vedo appuntament, contatti ecc ma le foto non ci sono...
Che cacchio di fini hanno fattoe sopratutto come si fa a ripristinarle? Il concetto di icloud è bello ma non riesco a capirne il funzionamento.

Ciccio66
29-10-2011, 19:15
A tal proposito....ma l'opzione o meglio l'applicazione iPhone USB-modem di cosa si tratta?

Comunque lo trovo più lento il tel. Con questo aggiornento al 5.0

auz
29-10-2011, 19:24
nella sincronizzazione di base non ti sincronizza anche le foto, solo la rubrica i mess e il registro chiamate mi sembra, devi modificare le impostazioni su aituns speci...fica... ndo che vuoi salvare anche quelle

l'applicazione usb-modem se ho capito bene serve per agganciare il tel tramite il suo cavetto usb e usarlo come se fosse un modem per il pc per navigare in internet...

Ciccio66
29-10-2011, 19:34
Mhhhhh strano....
Le compagnie telefoniche (solo noi italiani) non permettevano di poter usufruire di tale opzione iPhone-pc= navigazione....

Se fosse così provo.....

RobyVerona
29-10-2011, 20:53
nella sincronizzazione di base non ti sincronizza anche le foto, solo la rubrica i mess e il registro chiamate mi sembra, devi modificare le impostazioni su aituns speci...fica... ndo che vuoi salvare anche quelle.

E come aazz si fa? Non mi salva manco i documenti che alla fine è la cosa che più mi interessa.

Fastbobo
30-10-2011, 01:14
Ciao, iCloud non l'ho ancora provato, perchè non ho ancora aggiornato l'iPhone ad IOS5, però magari questa pagina ti può essere utile per impostarlo: http://www.apple.com/it/icloud/get-started/
Ho letto che per funzionare su Win devi avere o Vista SP2 o 7, niente XP...

auz
30-10-2011, 01:23
roby io avevo il 3 poi circa un mese fa mi è caduto in sump e l'ho praticamente bruciato, è andato a massa e non dava segni di vita, ho aspettato il 5 ma nn essendo uscito ho preso il 4...
pensavo di avere perso tutto invece quando l'ho attacato ad iphone mi ha reimpostato tutto come all'ultima sincronizzazione..
informandomi sul sito della apple ce scritto tutto,come fare passaggio x passaggio,ti assicuro che se ci sono riuscito io ci riesce un bambino di 5 anni...o meglio anche lollo.....

IVANO
30-10-2011, 12:11
Io sincronizzo solitamente da Itunes, puoi anche installarti aptbackup, molto comoda come applicazione perchè permette un salvataggio di tutto

RobyVerona
01-11-2011, 19:33
Nada ne nada... Non riesco a trovare il modo per condividere ste c***o di foto e documenti. Loro la racconteranno bella che se scatti una foto o scrivi un documento word ad hong kong la vedi anche a Pescanrtina ma io mica ce la faccio. L'unica rova che vedo dal mio account icloud sono i contatti e l'agenda... Sono na zappa...

Ciccio66
01-11-2011, 22:49
Scusate l'ignoranza.....ma come cappero si fà a salvarsi o meglio scaricarsi dei video podcast nella Mela?

Fastbobo
02-11-2011, 02:47
Vai su l'iTunes Store sia da itunes sul pc che dall'iphone/ipod/ipad e li scarichi come gli mp3 le app e i libri...