Entra

Visualizza la versione completa : Cambiano i progetti

Zau
26-10-2011, 19:10
Ragazzi stavo pensando di abbandonare l'idea di vasca che ho stipulato alla perfezione lungo questi mesi.
Stavo pensando di fare qualcosa di diverso basato molto sulla nuova luce.
Ho anche l'occasione del ristrutturamento camera, quindi le dimensioni non hanno limiti.
Il progetto della vecchia vasca lo trovate in firma.
Adesso pensavo alla costruzione di una vasca 100x60x60 sempre con una parte tecnica perfettissima, illuminazione axilia 100.10 e berlinese senza dsb.
Oppure una vascona come quella che sta facendo ricciocapriccio?
O forse è meglio continuare il vecchi progetto?
Comunque in una vasca 100x60x60 bastano 360w diciamo molto concentrati in ogni punto della vasca per gli sps?

ALGRANATI
26-10-2011, 20:52
l'illuminazione basta sicuramente sopratutto se copre bene tutta la vasca.
io non esagererei con le dimensioni sopratutto se è la tua prima vasca.

Zau
27-10-2011, 18:15
Lo so che è la mia prima vasca ma mi sono informato così tanto lungo questo anno che mi sento di poter rispondere a qualsiasi complicazione (non esageriamo :-D) quindi poi facendo un conticino arriverei a spendere 7000 euro preferirei investirli in qualcosa di più adatto alla cifra

Zau
27-10-2011, 22:17
E dai ragazzi scrivete cavolo

Zau
29-10-2011, 12:41
Madonna gente è stato il post meno producente

ALGRANATI
30-10-2011, 22:11
Zau, il tipo di vasca ....sei tu che devi decidere come farla.....noi possiamo solo consigliarti , una volta che hai deciso cosa fare....come farla al meglio.
non conoscendo casa tua, il posizionamento etc, etc.......sei tu che devi decidere cosa è meglio per quello che hai e per la casa e i soldini che hai.;-)