Visualizza la versione completa : attivatori batterici
superpippo
12-04-2005, 12:45
ciao a tutti l' altro giorno sono entrato in un negozzio e ho visto degli attivatori batterici della elos il negozziante mi ha detto che sono i migliori in commercio voi cosa mi consigliate attualmente uso dulle capzule della tecnozoo ciao.
Eugenio 2
13-04-2005, 13:05
Elos ha una buona produzione di prodotti integratori anche se un pò cara.
Sulla parte tecnica, invece è decisamente cara
superpippo
13-04-2005, 13:46
per cominciare ti ringrazio per avermi risposto quindi da quello che mi hai scritto deduco che mi consigli di provare gli attivatori della elos ho visto la descrizione del tuo acquario e ho notato la tua illuminazione io ho appena aggiunto alla mia vascha di 200l altri due neon da 30w ciascuno e ho notato un aumento di alghe marroni no filamentose ti porgo questo piccolo inconveniente perche ho visto la tua quantita di luce superiore alla mia ma non penso tu abbia lo stesso problema a i miei neon sono t8 ciao e grazie. :-)
Eugenio 2
13-04-2005, 19:51
Hai un MP
Carlo IZ0EGC
14-04-2005, 11:32
Nitrisonomas e NitroBacter, questi, in particolar modo i secondi devono essere i batteri presenti in uno starter, anche se è difficile sapere cosa c'è effettivamente dentro. L'attivatore io lo preferisco in fiale, poichè una volta aperto, un flacone potrebbe perdere delle caratterische a contatto con l'aria, quindi consiglio le fiale monouso.
Rapporto prezzo-qualità, Biodigest+StopAmmonia.
Saluti ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |