Visualizza la versione completa : acquario autocostruito
pietro.russia
26-10-2011, 11:48
salve a tutti, mi rivolgo a persone con esperienza, di autocostruzione di un acquario. misure 80x50x50, qualè la migliore tecnica di incollaggio dei vetri, mettere il silicone sui bordi? e incollare ivetri? ho usare le squadre, e mettere i spessori tra vetro evetro, e sparare il silicone nelle fessure grazie attendo risposta
Federico Sibona
26-10-2011, 11:59
Se vai sul portale e guardi tra gli Articoli -> Articoli colce -> Fai da te trovi articoli che insegnano come realizzare una vasca. Però io ti consiglierei, per farti le ossa, di orientarti, come prima realizzazione, su una vaschetta più piccola. In tal modo, se sbaglierai qualcosa, il danno sarà limitato ;-)
roby02091987
26-10-2011, 16:56
Se vai sul portale e guardi tra gli Articoli -> Articoli colce -> Fai da te trovi articoli che insegnano come realizzare una vasca. Però io ti consiglierei, per farti le ossa, di orientarti, come prima realizzazione, su una vaschetta più piccola. In tal modo, se sbaglierai qualcosa, il danno sarà limitato ;-)
Concordo...
Io inizierei costruendo un 20/30 litri, da dedicare successivamente alle piante o a caridine o molluschi, o semplicemente da lasciare come vasca d'emergenza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |