PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti !

edogr
26-10-2011, 11:37
Ciao a tutti !
purtroppo non sono piu presente sul forum perchè come molti di voi sapranno non ho piu una vasca, o meglio, mi hanno ucciso tutto cioè che c'era dentro perciò ho solo la parte tecnica.
Non riuscendo a stare senza un acquario in casa e da quando ho il cane non ho piu tempo per un reef PERò ieri l'ho riallestito tutto per usarlo come vasca x il vivo da pesca.
Ho messo le rocce nella vasca sotto insieme ad una risalita da 2'000 lh (la principale è 200 litri lordi e la vasca tecnica da 50),allo schiumatoio ed alla tunze 6000.
Nella vasca sopra niente, tutta vuota.
La vasca l'ho riempita con il 70% acqua di mare ed il 30% acqua di rubinetto non trattata con aggiunta di sale (ho fatto una porcata?!?).
Mi consigliate di mettere un dsb ?
Questa vasca non deve essere bella ma solo funzionale, sarà largamente sovrappopolata ed i pesci che ci entreranno ci rimarranno max qualche settimana ...e poi moriranno di sicuro !

consigli ?

GROSTIK
26-10-2011, 12:21
praticamente farai una vasca di stabulazione ?
la userai per pesci pescati in mare quindi sposto in acquario mediterraneo ;-)

pirataj
27-10-2011, 00:03
allora bentornato

elprode
29-10-2011, 23:58
Questa vasca non deve essere bella ma solo funzionale, sarà largamente sovrappopolata ed i pesci che ci entreranno ci rimarranno max qualche settimana ...e poi moriranno di sicuro !

Non ho capito bene cosa vuoi fare con la tua vasca...

edogr
31-10-2011, 10:30
Io vado a pesca, prendo i pesciolini, li metto in acquario e la settimana dopo li porto a morire attaccati al mio amo !
La principale deve essere una vasca dove nn c e' niente senno le mie esche nn le riuscirei più a prendere !
Il topic era più x un saluto che per altro !