Visualizza la versione completa : senza coperchio
il mio acquario da 80 lt ,con tre pesciolini ( 5-6 cm coda escl. il piu grande ) è senza coperchio.il bordo dell acqua è a circa 10 cm .secondo voi possono saltar fuori???
i vs acquari son tutti "chiusi"??
sono pesci rossi di forma normale? In questo caso possono saltar fuori. Se sono orifiamma non c'è pericolo...
sono pesci rossi di forma normale? In questo caso possono saltar fuori. Se sono orifiamma non c'è pericolo...
non saprei...sono un occhi telescopici,un multipinne ed uno cresta rossa e corpo bianco.
Come è il corpo dei tuoi pesci? slanciato o un po' panciuto e goffo?
Cmq non credo ci siano problemi!
Come è il corpo dei tuoi pesci? slanciato o un po' panciuto e goffo?
Cmq non credo ci siano problemi!
son goffissimi...pancione e culone.e muotano mooolto piano..
ma siccome mi ci son affezzionata..mi dispiacerebbe che per un salto dovessero morire..purtroppo il mio acquario non ha il coperchio essendo fatto in casa...eventulmente,sai se si possono acquistare SOLO i coperchi'???grazie infinite
Tranquilla non saltano fuori... Immagino che sia certamente possibile acquistare solo i coperchi, ma il problema consiste nel trovarli della giusta misura... Sarebbe meglio un po' di fai da te a mio parere...
Tranquilla non saltano fuori... Immagino che sia certamente possibile acquistare solo i coperchi, ma il problema consiste nel trovarli della giusta misura... Sarebbe meglio un po' di fai da te a mio parere...
grazie...ora son piu tranquilla...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |