Visualizza la versione completa : Bubble King piccoli-uscita maggio 2006
Andrecis
20-02-2006, 15:06
Ki come me aspettava a breve l'uscita di questi nuovi schiumatoi dovrà mettersi l'anima in pace e attendere maggio 2006 all'Interzoo di Norimberga....ho avuto oggi la conferma sul forum Royal da Klaus Jansen....miracolo che dovevano uscire a Gennaio 2006..... -04 -04 -04
ecco te pareva...andrecis puoi darmi il link del sito e del forum della Royal exclusive?
infatti dovremo ancora aspettare l uscita di questi mostri
Andrecis
20-02-2006, 15:33
http://www.royal-exclusiv.de/index2.htm
clicca su NEWS e ti si apre il forum! ;-)
infatti dovremo ancora aspettare l uscita di questi mostri
dici!!!!!
io dubito,x me vengono sovravalutati
ciao da blureff
SupeRGippO
20-02-2006, 23:30
anche secondo me...
fa parte della strategia di mercato
Crea il mito...
Mettilo ad un prezzo altissimo...
Crea aspettativa...
Mettine in commercio meno della meta' di quelli richiesti...
ed il business e' fatto....
Ci sono centinaia di prodotti che hanno seguito questo filone...
uno per tutti fu lo SWATCH....
chi ha qualche anno ( come me ) si ricordera' che gli appassionati pagavano anche un milione per uno swatch da 5 mila lire solo perche' era uscito in tiratura limitata e non si trovava...
E qualcuno ci si arricchiva... #06 #06 #06
adesso non esagerare,non dico che sono dei cessi,ma altri marchi non sono da meno
diciamo che sono molto scenici,e la pompa e capace di prestazioni interessanti
poi ripeto va provato bene x giudicarlo,in america leggo che molti ne vanno matti,loro anno labitudine di sovrasciumare moltissimo!!pero e vero anche che hanno sempre invidiato i prodotti europei(tedeschi x la tecnica ,ed l'italia x le rifiniture eleganti)
ciao da blureff
scusate ma io penso che un deltec non abbia nulla da invidiare a nessuno ; io ho un AP 1004 è silenziosissimo sebbene abbia 4 eheim 1260 x schiumare ed il modello equivalente della bubble-king costa on-line + di 4000 euro .... bò !?!?! ....
ma scusate però leggo sempre che secondo voi molti prodotti non sono da meno e poi aggiungete che bisognerebbe provarli.Ma se allora nessuno di voi li ha provati come fate a dire che gli altri prodotti non sono da meno?
sono impressioni che si vedono funzionare da altri utenti che ce l'anno
io se non sono certo di una atrazzatura specifico sempre che andrebbe provata direttamente,solo cosi puoi avre un confronto reale
illo conosco lo skimmer che hai,infatti non ha nulla da invidiare a nessuno
pero volendo essere pignoli uno consuma 65w se interno,il tuo ne consuma 240w circa,ed o tralasciato le pompe di carico logicamente
evero anche che pero il deltec costa la meta :-))
:-))
ciao da blureff
Anche secondo me questi nuovi Bubble vengono molto sopravvalutati...
Visto soprattutto che a quanto ho letto avranno delle pompe che sono tutto fuorchè potenti... boh... ammetto che comunque sono curioso di vederli, i grossi mi hanno meravigliato.
simone1968
21-02-2006, 06:59
io se non sono certo di una atrazzatura specifico sempre che andrebbe provata direttamente,solo cosi puoi avre un confronto reale
pero volendo essere pignoli uno consuma 65w se interno,il tuo ne consuma 240w circa,ed o tralasciato le pompe di carico logicamente
ciao da blureff
un uccellino è passato a trovarmi e, mi ha detto che te adesso adoperi il BK.(mi a detto una bugia?)
AH!Beccato!!!!E posta le fotoooooo ;-)
SupeRGippO
21-02-2006, 11:03
TANAAAAA :-D
simo1978
21-02-2006, 12:57
io giuro che non ho detto niente a nessuno! -34
dai blureef facci vedere il tanto blasonato skimmer!!
ciao da blureff
un uccellino è passato a trovarmi e, mi ha detto che te adesso adoperi il BK.(mi a detto una bugia?)
-05 -05 -05 hai tradito LG per farti una storiella con il BK?????? nn ci posso credere -05 -05 -05
:-D :-D :-D
ma chi vi racconta ste fesserie
sto aspettando lg2000 special #22 #22 #22 #22 #22
200 mm di diametro,con le nuove giranti ed alto circa 65cm
ciao da blureff
simo1978
21-02-2006, 18:02
ma il BK lo hai solo preso in prestito allora?
andrea72
21-02-2006, 18:37
Scusate l'OT ma volevo chiederea simo1978, dopo aver visto come schiuma il suo "bambinello", che pompe aveva usato per la schiumazione e che tipo di venturi avevano.
ciao ;-)
andrea72
e vorrei aggiungere,simo secondo te a prestazioni a cosa equivale?Il tuo dico
simo1978
21-02-2006, 19:45
andrea72, in quella foto ha una L45 con un venturi fatto per farle aspirare la massima aria possibile prima che la girante entri in cavitazione (quindi con un flusso di acqua in uscita molto scarso ma tanta aria). Adesso stiamo pensado di mettere delle Eheim per raggiungere il limite massimo teorico di sfruttamento della camera al 13% di mix aria/acqua (siccome teoricamente dovrebbero essere capaci di aspirare 750 l/h di aria) e speriamo anche bolle un po' più fini. Ovviamente dovremo rivedere un po' i colli. Il cambio pompa è dovuto anche al fatto che il nostro skimmer lo facciamo lavorare in maniera completamente differente per ciò che è nata la girante della L45.
sedano, questo è difficile da giudicare perchè sono skimmer che sono nati per avere una camera di contatto ampia e quindi molto efficiente e un collo dimensionato per vasche più piccole di quelle che sarebbe in grado di condurre la camera. Insomma sono skimmer per chi ama la colonna un po' sovradimensionata (il che però li porterebbe ad avere anche un collo sproporzionato per la propria vasca e si rischierebbe di sporacarlo solamente senza che ricada roba nel bicchiere, o peggio ancora, ottenendo l' effetto opposto a quello desiderato)... ma poi anche il termine sovradimensionato è realtivo. Per noi è ok così. :-)
hai ragione blureff .....è un neo consistente . purtroppo fino a quando l'enel non mi aumenta i kw..... lo faccio girare con tutte e 4 le pompe solo dalle 22 alle 14 e per il resto della giornata faccio lavorare solo 2 pompe.... PURTROPPO !.... -20
in prestito non ho avuto nulla :-)) :-))
magari!!!
stavo osservando il tuo sito,ma ti sei messo propio a fabricarli in serie???
ciao da blureff
magari!!!
ciao da blureff
Se me lo regali ti levo io di torno l'imbarazzante BK :-)) :-)) :-)) :-D :-D
magari!!!
ciao da blureff
compratelo #18
ciao da blureff
simo1978
22-02-2006, 02:18
No Dona.. sono ancora in fare di test, dobbiamo fare ancora un po' di modifiche funzionali (in primis cambio pompa) e molte, radicali modifiche estetiche.
Ciao! ;-)
magari!!!
ciao da blureff
compratelo #18
ciao da blureff
Te sei fuori :-D :-D :-D ..... con tutti quei soldi io mi sarei sistemato i denti.....azz....ma i miei sono perfetti..... :-D :-D #18 #18 #18
guarda che x me se non allestisci la tua e meglio,x 2 motivi,colori,e poi so che ti si apre dopo 30 giorni che lai riempita :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
come l'altra,di tempo fa
ciao da blureff
SupeRGippO
22-02-2006, 13:44
-05 :-D
guarda che x me se non allestisci la tua e meglio,x 2 motivi,colori,e poi so che ti si apre dopo 30 giorni che lai riempita :-D :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
come l'altra,di tempo fa
ciao da blureff
No blu, 30 gg sono troppi....l'altra mi si è aperta nel giro di una NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D :-D :-D :-D :-D :-D .
I colori????? Ma lo sai o no che sono daltonico!!!!!quindi quello che tu vedi marrone io lo vedo di mille colori.....dona quanto sei sfigato nel vederci chiaro :-D :-D :-D :-D .
Ps.: la prossima volta che si esce a mangiare cerca di esserci anche tu.......pirlone.....acciadenti adesso se mi denunci rischio pure la galera :-)) :-)) :-))
organizate sempre lontano ed io non riesco mai in tempo
vediamo dai :-))
cao da blureff
Andrecis
23-02-2006, 09:33
vediamo dai
Ma scusa il super mezzo nn te l'hanno ancora consegnato?
Dopo con la tua testa-rossa vai dappertutto!!! ;-)
No Dona.. sono ancora in fare di test, dobbiamo fare ancora un po' di modifiche funzionali (in primis cambio pompa) e molte, radicali modifiche estetiche.
Ciao!
Fra quanto iniziate a vendere???
Sai com'è devo cambiare skimmer e sto iniziando a guardarmi attorno.. solo che non posso aspettare un anno... ;-)
Ciao...
simo1978
23-02-2006, 10:44
dranath, wow che domanda difficile... stiamo vedendo come costruirli. Però se ti devo dire esattamente i mesi necessari, non ti so rispondere... tra prove, cambi pompa, preventivi ecc.. è molto difficile fare stime. Speriamo nel più breve tempo possibile.
vediamo dai :-))
cao da blureff
L'unico che oggettivamente potrebbe dire che si organizza sempre troppo lontano sono io.....visto che x andare ad ogni cena, che noi organiziamo, mi tocca fare sempre come minimo 200 km.....quindi nn ti lamentare e poi come dice il Geometro tra poco hai il mezzo nuovo....quindi fai pesce :-D :-D :-D
siamo off topic #23 #23
comunque o domani o lunedi martedi al massimo
ciao da blureff
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |