Visualizza la versione completa : Libri per imparare a conoscere le Piante
Ciao , sapete dirmi se ci sono buoni libri che cataloghino i vari tipi di piante introducibili nel tropicale??
lollobass
24-10-2011, 22:23
io ho "enciclopedia delle piante per l'acquario " di Peter hiscock editore de vecchi, parla bene della biologia illuminazione come fare l'acquario e una buona descrizione delle piante e di come tenerele ...poi non so se ce ne sono altri migliori...
ps: ho preso anche l'acquario spettacolare , secondo me si completano
Manuelao
24-10-2011, 22:36
io ho "enciclopedia delle piante per l'acquario " di Peter hiscock editore de vecchi, parla bene della biologia illuminazione come fare l'acquario e una buona descrizione delle piante e di come tenerele ...poi non so se ce ne sono altri migliori...
ps: ho preso anche l'acquario spettacolare , secondo me si completano
Quoto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tnx molto gentili, l'enciclopedia che mi consigliate sembra davvero un buon rapporto qualità prezzo :D
Luca_fish12
25-10-2011, 14:05
Anche il libro della Walstad è molto bello, però propone una gestione un po' particolare!
Puoi dare un'occhiata se ti interessa! ;-)
------------------------------------------------------------------------
Scusa, non ti ho scritto il titolo del libro: the ecology of the planted aquarium :-)
Molte grazie, penso che con calma li leggerò tutti :D
Il migliore in assoluto per me è il Kasselmann(più di 300 piante catalogate se non sbaglio), ma non solo è costoso, ora è pure introvabile... -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |