Visualizza la versione completa : Alimentazione
ragazzi come alimentate i vostri pesci? io al momento ho una granulato della dupla e uno a scaglie della sera. in più saltuariamente somministro zooplancton di cui vanno veramente matti! da qualche giorno ho fatto un preparato di spinaci broccoletti e lattuga tritato al massimo. vedo che lo gradiscono.... -11
ciao io gli do due volte a settimana artemie congelate ,e giornalmente un "misto " di granulato , artemia secca , insalata (quella che mangiamo noi... ben lavata ! ) alghe essiccate , frammenti di gamberetti ; per giornalmente intendo in + riprese e poco alla volta ; ogni mattina una dose di verde vivo (plancton vegetale vivo ) x gli invertebrati e i filtratori ... vedo che va tutto bene senza ricorrere a papponi vari ecc. ; certo che ognuno ha il suo modo di alimentare.... probabilmente qualcun'altro farà diversamente , ma x me l'importante e che vada tutto bene
triglauco
20-02-2006, 17:59
kira la tua domanda è un tantino generica il mio flavescens non mangia le stesse cose del mio amphiprion "ogni pesce" ha la sua alimentazione specifica .......... ;-)
dado 1981
20-02-2006, 20:17
attenta a non dare solo i nostri ortaggi hanno bisogno anche dei loro mangiari e piu vari piu sei sicura di dargli tutti le proteine che hanno bisogno
architect
20-02-2006, 21:38
io ai miei do la mattina scaglie vitaminizzate della euro life e la sera artemia congelata
Ps il mio zebrasoma veliferum di solito in più, mette nel suo menu tutte le alghe superiori di colore verde xke quelle rosse non gli gustano tanto...cosi mi fa anche da giardiniere... -e34
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |