Visualizza la versione completa : Piante on line dove?
Dove acquistare piante on line a buon prezzo e in modo "sicuro"?
Io le piante le ho sempre prese da http://www.acquariomania.net/online-store/index.php sono piante in ottima forma e ad un buon prezzo ;-)
E di AZIENDA CASTELLUCCIO che ne dite?
C'è qualcuno che mi può dare un feedback sull'azienda?
Manuelao
24-10-2011, 18:39
E di AZIENDA CASTELLUCCIO che ne dite?
C'è qualcuno che mi può dare un feedback sull'azienda?
Io ho ordinato una volta da ebay e mi sono arrivate tutte in ottime condizioni e perfettamente imballate
Sent from my iPhone using Tapatalk
babaferu
24-10-2011, 19:23
se hai pazienza, acquistale sul mercatino da altri appassionati.
ciao, ba
Corydoras 98
24-10-2011, 19:47
se sei iscritta su facebook c'è un ragazzo che ho conosciuto in rete che si rifornisce da un grossista e le vende a modico prezzo,a partire da 3.90 euro.
se vuoi te lo dico in mp
Johnny Brillo
24-10-2011, 20:58
-d09 A partire da 3,90 euro un modico prezzo!? A questo punto le compri in negozio.
Io ti consiglierei acquariomania, ippopet, animalhousediscount, anche su petingros le piante sono buone solo non le puoi scegliere per specie. In generale comunque il mercatino è la migliore opzione sia per prezzo che per disponibilità.
yangadou
24-10-2011, 21:17
Io ti consiglio www.acquarishop.it ti troverà tutto quello che cerchi ad ottimi prezzi, tra l'altro ora ha anche le piante della Dennerle che secondo me sono una spanna sopra le altre come qualità.
Johnny Brillo
24-10-2011, 21:40
Ciao yangadou, non avevo mai visto questo sito sembra ottimo. Hai già acquistato da loro?
Corydoras 98
25-10-2011, 10:17
-d09 A partire da 3,90 euro un modico prezzo!? A questo punto le compri in negozio.
Io ti consiglierei acquariomania, ippopet, animalhousediscount, anche su petingros le piante sono buone solo non le puoi scegliere per specie. In generale comunque il mercatino è la migliore opzione sia per prezzo che per disponibilità.
non so le piante quanto costano da tè ma quì ad agrigento le vandono a partire da 6 euro,quindi secondo me confondanti con i prezzi dei negozi quì...
Johnny Brillo
25-10-2011, 13:22
A PARTIRE DA 6 euro è troppo, posso capire per un'anubias o altre più particolari. Da me i prezzi partono dai 3/4euro..
A PARTIRE DA 6 euro è troppo, posso capire per un'anubias o altre più particolari. Da me i prezzi partono dai 3/4euro..
Qui a Cagliari i prezzi partono da 9 (anubias barteri nana e bolbitis heudelotii le ho pagate 15 CADAUNA)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Johnny Brillo
25-10-2011, 15:18
15 euro per un anubias barteri nana#28f-:33#28g
Forse sarà un piantone esagerato, sarà quelle xxl da 20/30 foglie, io al massimo la pago 6/7 euro. Ma scusate a questo punto non vi conviene prenderle su internet o sul mercatino!?
Forse sarà un piantone esagerato, sarà quelle xxl da 20/30 foglie, io al massimo la pago 6/7 euro. Ma scusate a questo punto non vi conviene prenderle su internet o sul mercatino!?
Ed infatti ho creato questa discussione perché................mi ribello al "mercato locale" delle piante d'acquario!!!!!!!!!
Corydoras 98
25-10-2011, 19:28
Ed infatti ho creato questa discussione perché................mi ribello al "mercato locale" delle piante d'acquario!!!!!!!!!
lo sto facendo anche io,comunque il mio negoziante per un anubias nana con circa 20 foglie mi ha chiesto 7 euro,invece ieri ci sono andato per ordinare della limnophyla e mi ha detto che e UNA PIANTA RICERCATISSIMA e mi ha detto che me la passa 15 euro al posto di 18....me ne sono andato subito.
credo metterò anche io un annuncio per cercare delle piante. ;-)
------------------------------------------------------------------------
invece ho pagato un altra a nubias varietà broad leaf con 8 foglie 10 euro.
Johnny Brillo
25-10-2011, 19:48
Ma io sono anche disposto a pagare 7euro una bella anubias, più di questo però no.
E che dire... 15 euro per una limnophila che sul mercatino in pratica si regala.
Comunque ci sono anche molti siti stranieri dove prendere le piante basta cercare qualche vecchia discussione...
Corydoras 98
25-10-2011, 19:53
Ma io sono anche disposto a pagare 7euro una bella anubias, più di questo però no.
E che dire... 15 euro per una limnophila che sul mercatino in pratica si regala.
Comunque ci sono anche molti siti stranieri dove prendere le piante basta cercare qualche vecchia discussione...
ok,per ora ho contattato un utente,speriamo ce l'abbia disponibile,senò le compro da quel ragazzo su fb.
yangadou
26-10-2011, 21:45
Scusa il ritardo Johnny comunque acquisto regolarmente da acquarishop.it, conosco bene Davide il titolare che è una persona molto preparata oltre che onesta.
Johnny Brillo
26-10-2011, 22:39
E di che!
Grazie per l'informazione#70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |